Credo proprio che il problema batteria non sia semplicemente una partita difettosa di batterie. Se fosse così sarebbe già stato risolto da tempo: con quello che costa a Fiat/Chrysler la sostituzione in garanzia avrebbero già cambiato fornitore!
Da varie informazioni raccolte, invece il problema è dovuto anche e principalmente ad altre cause:
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problemi di fabbricazione
vedi l'intervento sul serraggio dei cavi batteria (la mia ad es. ha i segni bianco che servono a controllare che i cavi non siano allentati)
Dovrebbe essere stato
risolto (si spera almeno!)
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trasposrto via nave.
Dovrebbe essere stato
risolto
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elettronica dell'auto che fà i capricci ed a volte non stacca l'alimentazione come dovrebbe. A me ad esempio è successo che allo spegnimento dell'auto lo schermo uConnect rimanesse acceso e non si volesse spegnere in nessun modo. Solo dopo ripetuti tentativi di riaccensione e spegnimento (quando stavo per staccare la batteria) finalmente si è spento.
Per fortuna lo schermo che rimane acceso è visibile ma se rimane acceso altro non si vede.. e la batteria si scarica.
Al proposito ricordate
il consiglio di Vito di disabilitare ogni spegnimento ritardato (impostazioni su uConnect)
Visto che la mia è un MY2014 credo proprio che questo problema
NON sia stato
risolto.
(ex possessore) Lounge 170cv AWD