Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Verifica aggiornamenti e richiami

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2016 11:49
OFFLINE
Post: 19
Registrato il: 07/01/2016
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
14/04/2016 08:53
 
Quota

ciao a tutti, sono molto nuovo e molto inesperto, leggendo sul forum vedo un sacco di richiami e di aggiornamenti possibili... ma mi chiedevo, come si fa a capire quale aggiornamento o richiamo è relativo alla mia Freemont? mi sto perdendo...

grazie a tutti
OFFLINE
Post: 321
Registrato il: 31/08/2015
Città: TORINO
Età: 58
Sesso: Maschile
14/04/2016 09:42
 
Quota

Ciao Stefano [SM=g27985] C'e una sezione apposta nella HOME del forum dove puoi visionare tutte le campagne richiami e i vari aggiornamenti in base alla data di produzione e al numero di telaio del tuo gattone.
In ogni caso i piu' recenti sono relativi ad un aggiornamento del radio-navigatore che potrebbe bloccarsi(a me è successo ed è stato sostituito)e ad un problema di infiltrazione d'acqua nel modulo elettronico di controllo ABS previo verifica n°di telaio...Ciao.
OFFLINE
Post: 19
Registrato il: 07/01/2016
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
14/04/2016 10:20
 
Quota

in effetti mi sono spiegato male, ad esempio, io ho preso un Freemont usato, immatricolato nel 2014, il numero di telaio è nella lista dell'aggiornamento dell'uconnect, ma quello che vorrei capire io è: come faccio a saepre se è già stato aggiornato oppure no?
OFFLINE
Post: 321
Registrato il: 31/08/2015
Città: TORINO
Età: 58
Sesso: Maschile
14/04/2016 10:35
 
Quota

Anche se c'è una funzione particolare che permette di entrare in una pagina che evidenzia il tipo di CTP che ha il tuo ff(è descritta in diverse discussioni la procedura e non vorrei ripetermi senno mi tirano le oreccie [SM=g27989] )se vai in un centro autorizzato to lo dicono in un secondo se è aggiornato o meno.
OFFLINE
Post: 2.410
Registrato il: 25/11/2013
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Moderatore
14/04/2016 11:14
 
Quota

Basta che vai in Concessionaria/officina autorizzata e collegando l'auto al w-tech, segnalerà utti gli aggiornamenti da fare alle varie centraline (non c'è solo uConnect!)... oltre ad eventuali richiami da fare e non fatti.

Questo è l'unico metodo corretto per una verifica COMPLETA.


PS avrebbe già dovuto farlo prima della consegna chi ti ha venduto l'auto se è concessionaria Fiat


(ex possessore) Lounge 170cv AWD
OFFLINE
Post: 19
Registrato il: 07/01/2016
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
14/04/2016 11:49
 
Quota

ok ok.. così inizia ad essere tutto più chiaro. Grazie.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
freemont forum, forum freemont, fiat, forum, freemont, fremont, pentastar, urban, lounge, awd, multijet, park avenue, black code, freemont cross, cross, uconnect, freemontzone, freemont zone
http://freemont.freeforumzone.com