| | | OFFLINE | Post: 19 | Registrato il: 07/01/2016 | Città: MILANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
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14/04/2016 08:53 | |
ciao a tutti, sono molto nuovo e molto inesperto, leggendo sul forum vedo un sacco di richiami e di aggiornamenti possibili... ma mi chiedevo, come si fa a capire quale aggiornamento o richiamo è relativo alla mia Freemont? mi sto perdendo...
grazie a tutti |
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| | | OFFLINE | | Post: 321 | Registrato il: 31/08/2015 | Città: TORINO | Età: 58 | Sesso: Maschile | |
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14/04/2016 09:42 | |
Ciao Stefano C'e una sezione apposta nella HOME del forum dove puoi visionare tutte le campagne richiami e i vari aggiornamenti in base alla data di produzione e al numero di telaio del tuo gattone.
In ogni caso i piu' recenti sono relativi ad un aggiornamento del radio-navigatore che potrebbe bloccarsi(a me è successo ed è stato sostituito)e ad un problema di infiltrazione d'acqua nel modulo elettronico di controllo ABS previo verifica n°di telaio...Ciao. |
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| | | OFFLINE | Post: 19 | Registrato il: 07/01/2016 | Città: MILANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
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14/04/2016 10:20 | |
in effetti mi sono spiegato male, ad esempio, io ho preso un Freemont usato, immatricolato nel 2014, il numero di telaio è nella lista dell'aggiornamento dell'uconnect, ma quello che vorrei capire io è: come faccio a saepre se è già stato aggiornato oppure no? |
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| | | OFFLINE | | Post: 321 | Registrato il: 31/08/2015 | Città: TORINO | Età: 58 | Sesso: Maschile | |
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14/04/2016 10:35 | |
Anche se c'è una funzione particolare che permette di entrare in una pagina che evidenzia il tipo di CTP che ha il tuo ff(è descritta in diverse discussioni la procedura e non vorrei ripetermi senno mi tirano le oreccie )se vai in un centro autorizzato to lo dicono in un secondo se è aggiornato o meno. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.410 | Registrato il: 25/11/2013 | Città: MILANO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Moderatore | |
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14/04/2016 11:14 | |
Basta che vai in Concessionaria/officina autorizzata e collegando l'auto al w-tech, segnalerà utti gli aggiornamenti da fare alle varie centraline (non c'è solo uConnect!)... oltre ad eventuali richiami da fare e non fatti.
Questo è l'unico metodo corretto per una verifica COMPLETA.
PS avrebbe già dovuto farlo prima della consegna chi ti ha venduto l'auto se è concessionaria Fiat
(ex possessore) Lounge 170cv AWD |
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| | | OFFLINE | Post: 19 | Registrato il: 07/01/2016 | Città: MILANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
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14/04/2016 11:49 | |
ok ok.. così inizia ad essere tutto più chiaro. Grazie.
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