È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vi elenco IO i difetti del bambinone

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2020 11:23
OFFLINE
Post: 8.416
Registrato il: 18/06/2012
Città: PADOVA
Età: 50
Sesso: Maschile
Moderatore
15/05/2017 14:21
 
Quota

Non so se mettermi a ridere o a piangere.
Molto bella la battuta di sparapeo che dice che c'è un "sub-forum" riservato a noi moderatori!!! Quasi quasi ti do la mia password così puoi vedere quanti post "nascosti" ci sono!!! [SM=g8075] [SM=g8075]

... se Marchionne o la Fiat ci avesse dato qualcosa a quest'ora qui saremmo tutti ricchi e non ci sarebbero moderatori che corrono ancora con quello che qualcuno definisce "catorcio".

Comunque io ho comprato nel 2012 la FWD da 170Cv URBAN e l'ho pagata 24.500€.
Con quei soldi lì cosa avrei comprato?

Lascio ai vari "Mr so tutto io" rispondere a questa domanda.

Se devo essere sincero io sono STRA-soddisfatto della mia macchina. Comoda o non comoda, piccola o grande, rifinita o no, nessuno mi ha obbligato a comprarla.

Mi piaceva la linea, sono andato in concessionario, l'ho provata e l'ho comprata.

Se tu invece sei andato in concessionario, l'hai provata e poi ti sei pentito di averlo fatto ... beh forse il co.....ne sei tu (anche perchè è 1 anno che è fuori produzione e avresti potuto informarti molto meglio e fare 1000 altre prove prima di impegnare quasi 30.000€.

Posso comprendere chi, magari, ha comprato una Stelvio in pre-ordine sfidando la sorte di un modello nuovo e con recensioni e prove fatte solo da giornalisti del settore.

Ma venir fuori con ste canarine con una macchina che è in vendita nel modello precedente dal 2008 ed in italia ufficialmente dal 2011 mi sembra veramente troppo.

Rido quando leggo che su una strada strettissima non sei riuscito ad andar su, mentre con altre macchine ci sei SEMPRE riuscito senza alcun problema.

Ibiza,punto,giulietta,600,308. Tutte auto più corte di quasi 1 metro e con almeno 4 q.li in meno di ferro da tirarsi dietro.

Dopo 15 anni di protezione civile ti posso assicurare che dove va su la Panda 4x4 o il Suzuki Jimny (piccole, leggere e con 60-70Cv) il Land Rover 110 pur avendo quasi il doppio di potenza, NON CI VA.

Il TWIST, se non sai cos'è vai a cercarlo, è l'incubo di tutti i fuoristradisti e NON C'E' ALCUN MODO di superarlo. Avrebbe difficoltà anche un 4WD per il fatto che servirebbe il differenziale anteriore e posteriore BLOCCATO (peccato che non esistano auto con il differenziale trasversale bloccabile).

Difetti del Freemont? Ovviamente non ne è esente, ma credo che ci siano poche auto perfette.

A parte il discorso partenza in salita su curva stretta (che magari non lo potevi immaginare) tutto il resto di quelli che tu chiami DIFETTI, li potevi verificare prima di comprarla.



EX POSSESSORE di Freemont FWD 170Cv Urban MY2012 Bianco
Guidato con TANTA soddisfazione per 8 anni e per 165.000Km
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
freemont forum, forum freemont, fiat, forum, freemont, fremont, pentastar, urban, lounge, awd, multijet, park avenue, black code, freemont cross, cross, uconnect, freemontzone, freemont zone
http://freemont.freeforumzone.com