| | | OFFLINE | | Post: 4 | Registrato il: 12/08/2020 | Età: 60 | Sesso: Maschile | |
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08/09/2020 06:03 | |
Ho preso una Freemont usata (ma tenuta bene!) da qualche mese e già noto che in casa Fiat sono sempre molto indietro con le innovazioni. Connessione con il telefono che fa pietà: ditemi se è normale che la centralina del viva voce dopo solo 5 anni vada in tilt e per ripristinarla ci vogliono oltre 600 euro!!!!! Tanti segnali di anomalie inesistenti, tipo la batteria del telecomando scarica quando è appena montata nuova, forte differenza pressione pneumatici nel display con quella realmente misurata dal gommista. Insomma Fiat vuole rimanere sul pezzo ma alla fine lascia i clienti delusi e li bastona pure quando entrano in officina. Sono sempre a proporti la sostituzione del pezzo originale, tanto caro quanto poco duraturo. Sono tornato in Fiat dopo essere passato tra Nissan , Land Rover e Mitsubishi ma non credevo proprio che in Fiat fossero rimasti così indietro.
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