| | | OFFLINE | Post: 1 | Registrato il: 01/04/2015 | Sesso: Maschile | |
|
01/04/2015 08:39 | |
Ciao a tutti sono in attesa del mio FF Urban 140 Bianco che andrà a sostituire una nissan qasqhai 1.5 del 2008 con 230.0-0 km di onorata carriera
|
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 2.495 | Registrato il: 10/12/2012 | Città: VINOVO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
01/04/2015 08:41 | |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 1.149 | Registrato il: 03/12/2013 | Città: FERRARA | Età: 53 | Sesso: Maschile | |
|
01/04/2015 08:59 | |
Benvenuto ... :-)
Fiat Freemont 2.0 Multijet II 16v 170cv Lounge Aut. AWD - Grigio Argento Metallizzato (PS2) - Pelle Nera (1HL)
Cerchi in lega da 19" - Uconnect 8,4" NAV - Protezione Vano Bagagli Rigido - Coperta Scozzese - Ruotino
Prodotta 02.2013 - Immatricolata 11.2013 - Telaio DT - Targa ES
Thule WingBar Edge 9585 - 2x Thule ProRide 591
Genertel Quality Driver (T49NY7)
LED Targa |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.557 | Registrato il: 26/02/2012 | Città: MONDOVI' | Età: 60 | Sesso: Maschile | Amministratore | |
|
01/04/2015 09:15 | |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 629 | Registrato il: 22/11/2014 | Città: NAPOLI | Età: 47 | Sesso: Maschile | |
|
01/04/2015 12:45 | |
Benvenuto!
Freemont Urban FWD 170CV - Nero tenore e cerchi 19" - Prod. 01/14 Imm. 11/14
Chiptuning Maxchip PRO Dual Channel | Doppio scarico 90mm by Davide & C | Lockpick C8 | Filtro BMC | DRL Led Osram Light@Day PX5 | Thule XXL K66 | Metabond motore/cambio/carb.| Pinna e Foliatec nero lucido (calandra,cerchi,pinze rosse,telepass) |
|
| | | OFFLINE | Post: 726 | Registrato il: 04/01/2014 | Città: ROMA | Età: 47 | Sesso: Maschile | |
|
01/04/2015 14:17 | |
Benvenuto!
UN AMERICANO...A ROMA! - Freemont AWD Lounge 170hp Blu Mediterraneo - Pack video - Pack Cromo composto da: cornici pulsanti cristalli elettrici, cornici leve apertura portiere, cornice pulsante accensione, cornici fendi, modanatura portellone, striscia cromata minigonne, battitacco con logo in rilievo...to be continued... - Tettino - kit fumatori - ruotino - sensori parcheggio anteriori |
|
|
|