In tema di warning e ban...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alfredo.2015
00venerdì 25 marzo 2016 00:00
"Quando si viola ripetutamente e provocatoriamente il regolamento si riceve un warning, non c'è nulla da aggiungere o discutere"...
No, le "sentenze" devono essere motivate, sempre, e soprattutto quando viene richiesto, perchè se ne comprenda la ragione (cosa che automaticamente esclude la provocazione, che si suppone volontaria e consapevole). Lo fanno anche i giudici per cose ben più serie.
dan.ro
00venerdì 25 marzo 2016 00:31
Quando la violazione è volontaria, palese e ripetuta, si presuppone che l'intelligenza dell'interessato sia sufficiente a fargli comprendere il motivo della segnalazione.
PaoloDivita
00venerdì 25 marzo 2016 06:55
alfredo non è che siccome ha venduto a te un uconnect deve diventare l'idolo e/o l'eroe di tutti gli utenti del forum......
[SM=g8049]
Davide_DG
00venerdì 25 marzo 2016 09:10
Alfredo, non è stato bannato nessuno, ed il warning è stato dato (non da me che non ho i poteri) per violazione PALESE del regolamento dopo ripetute richieste di moderazione.

Quando un arbitro ammonisce un giocatore col cartellino giallo, indice forse una conferenza stampa per spiegare a tutto il pubblico il motivo di questa scelta? Certo che no.
L'arbitro giudica per quello che vede (anche se gli spettatori distratti non hanno visto) e l'ammonito, facendosi un veloce esame di coscienza, dovrebbe capire la motivazione dell'ammonizione in autonomia.

Che uno degli interessati sia stato io (che sono moderatore) non centra assolutamente nulla.
Il regolamento vale per tutti, moderatori compresi.

Il mio motto, ereditato dalla mia povera nonna, è:
SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE DICO MA NON LO SONO DI QUELLO CHE CAPISCI TU.

Se poi qualcuno tira il sasso, nasconde la mano e poi, CONSAPEVOLMENTE, fa anche finta di nulla facendo anche il gradasso, questo vuol dire una cosa ancora più grave: prendere per i fondelli!

Credo poi che Ivan sia abbastanza adulto da sapersela cavare da solo senza l'aiuto di un Avvocato appena arrivato nel forum.
Alfredo.2015
00venerdì 25 marzo 2016 10:40
@PaoloDiVita il tuo commento mi sembra del tutto fuori luogo e molto infantile, quindi inutile rispondere...

Ad ogni modo, la mia richiesta di motivare i provvedimenti disciplinari non riguarda il caso di Ivan, che non conosco, ma ciò che è successo a me... io ho solo preso spunto da quella discussione per parlarne. Non sempre chi viola il regolamento lo fa di proposito, per cui se mi viene rimosso un post, vorrei che me ne dessero spiegazione, soprattutto dopo richiesta.
Non si tratta di indire conferenze, poiché anche gli arbitri, visto che ne avete accennato, motivano ALL'INTERESSATO le loro decisioni. Quindi, se volete continuare a ritenervi nel giusto, fate pure, ma almeno cercate di distinguere le situazioni...
PaoloDivita
00venerdì 25 marzo 2016 10:57
Io di infantile vedo solo una persona che nel 90% dei casi ha comportamenti arroganti e presuntuosi e un altra che cerca di difenderlo a tutti i costi.
[SM=g8431]
Alfredo.2015
00venerdì 25 marzo 2016 11:02
Ciò dimostra che non hai capito le mie ragioni e continui a giudicare in maniera errata. Chi è allora l'arrogante? Prova a rileggere il mio ultimo post, mi sembra abbastanza esplicito per quel che mi riguarda...
scoiattolo49.freemont
00venerdì 25 marzo 2016 11:12
Alfredo il tuo thread è stato cestinato in quanto aperto nella sezione sbagliata. Tutto quello che riguarda le vendite effettuate va postato nel post originario della sezione Mercatino, non vanno aperte nuove discussioni.

In ogni caso credo che gran parte delle recenti discussioni off topic riguardi prestazioni ed utenti "professionali" e sugli interessi che vi gravitano attorno.

Diversamente da altri spazi su internet, questo è un forum di APPASSIONATI che vogliono condividere la propria passione.
Quindi d'ora in avanti saremo molto più severi sulle offerte di vendita e proposte di servizi a pagamento, da chiunque effettuati.
Solo i privati senza scopo di lucro sono ammessi, i professionisti solo se vogliono condividere senza promuovere le proprie attività. C'è una sezione Partner per questo


PS per essere chiari anche vendere una serie di moduli uConnect NON è attività da privato
Alfredo.2015
00venerdì 25 marzo 2016 11:23
Pensavo che un post di ringraziamento (non per avermi venduto qualcosa, ma per il comportamento tenuto nei miei confronti) dovesse essere inserito negli OT (anche perché, secondo me, nella sezione MERCATINO avrebbe avuto un rilievo maggiore ed essere esposto ancor più a fraintendimenti capziosi). E comunque, se non foste stati prevenuti, lo avreste semplicemente spostato nella sezione corretta.
Detto questo, solo ora mi è stata data una motivazione, che non condivido, ma accetto.
Per me la questione finisce qui.
Davide_DG
00venerdì 25 marzo 2016 12:11
Alfredo stiamo cercando di capire chi, tra i moderatori, l'ha cestinato probabilmente sbagliando, invece di spostarlo nell'apposita sezione!

Anche noi moderatori a volte "sbagliamo"!

Purtroppo non abbiamo i poteri per fare il "ripristina posizione" dal cestino. Operazione che può fare solo l'amministratore.

Questo comunque poco centra con il warning inflitto ad Ivan.
rsv.1000
00venerdì 25 marzo 2016 17:09
Re:
Davide_DG, 25/03/2016 12.11:

Alfredo stiamo cercando di capire chi, tra i moderatori, l'ha cestinato probabilmente sbagliando, invece di spostarlo nell'apposita sezione!

Anche noi moderatori a volte "sbagliamo"!

Purtroppo non abbiamo i poteri per fare il "ripristina posizione" dal cestino. Operazione che può fare solo l'amministratore.

Questo comunque poco centra con il warning inflitto ad Ivan.



Magari l'hai capito finalmente.... Ogni tanto qualche cippata la fate.... [SM=g11717]


Detto ciò caro ALFREDO penso solo sia una battaglia contro i mulini a vento....

E caro Paolo.... Tu in solo 13 messaggi hai capito tutto di me, chissà sicuramente mi sbaglio ma mi ricordi tanto qualcuno che ama esser un troll su Facebook e sul forum..... Ma così tanto per ipotesi....

Cambiano i nomi ma come scrivi si capisce chi sei.... Ah ah ah ah ma sbaglierò sicuramente..... Paolo è solo in ipotesi..... O preferisci che ti chiami stefano78? Ah ah ah
PaoloDivita
00venerdì 25 marzo 2016 17:45
Mi spiace deluderti rsv....ho solo 13 messaggi...ma mi sono appassionato alle tue discussioni sempre moderate e piene di verità.....bastano poche frasi x inquadrare chi si ha davanti....e io un idea me la sono fatta.....
scoiattolo49.freemont
00venerdì 25 marzo 2016 18:01
Ricominciamo?
Quello che è stato detto non è servito a niente?

Niente discussioni personali per cortesia!

Sono costretto a chiudere il thread.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com