Senza disprezzare la Multipla che è comodissima e mi sono divertito tanto a guidarla !
La mia esperienza sulla Multipla è limitata solo ad essere passeggero di una versione a Metano di un mio ex collega.
Esteticamente la ritengo orrenda, specialmente la prima serie con quegli anabbaglianti sotto il cristallo.
Simpatia ne ha da vendere ma definirla comoda è come dire che è comoda una Reneault 4 solo perchè ha le sospensioni morbidissime!
Abituato a guidare il Freemont quando ero passeggero della Multipla a metano mi sembrava di essere su un trespolo (sedili altissimi e linea di cintura bassissima) e con un motore che girava ad altissimi giri.
Poi, ovvio, ci si diverte a guidarla con gli amici, specialmente per la "stranezza" di avere quei 3 sedili per fila e con il pianale piatto.
Sicuramente è diventata un'icona del made in italy!
non so perchè ma buona parte delle persone che hanno il free poi vogliono passare allo stelvio, io sono uno di quelli
lo stelvio è tanta roba, vedi che sali su quello il free te lo scordi
Se uno vuole continuare a guidare italiano non ha alternative.
E' si, è tanta roba.
Motore e cambio poi sono qualcosa di stratosferico. Per non parlare della linea che è un mix perfetto tra sportività ed eleganza.
Tenuta di strada? Un go-kart.
Al mio cane però non piace!!!
Ad oggi ho in cortile sia la Stelvio che il Freemont e quando gli dico che dobbiamo andar via si ferma dietro il baule del Freemont.
Sulla Stelvio sta molto ma molto più stretto!!!