Ho provato nuovamente tramite twitter a contattare il customer care fiat, mi hanno risposto piu' volte, alla fine hanno richiesto il mio numero telefonico per migliori chiarimenti.
La mia e' stata prodotta ad 8/11 quindi NON doveva avere il monitor 8.4 SENZA navi, ma io ho fatto presente che la macchina l'ho acquistata il 11/12 e che sarebbe dovuto esserci, perche' cosi' era da catalogo, e infatti il signore ha confermato che da GENNAIO 2012 il monitor 8.4 e' montato sulle autovetture e che il concessionario e' stato poco chiaro quando ha ordinato la macchina che era in pronta consegna.
A questo punto ho provato ad inistere sulla data di acquisto e che secondo me NON era assolutamente giusto che io acquistato una macchina NUOVA dovessi avere un accessorio in meno nonostante al momento dell'acquisto dovevo averla...
A questo punto non so se provando a fare una sorta di lettera scritta con i vari nomi e targhe che confermino la data di ACQUISTO, se poi la produzione era precedente all'acquisto non dovrebbe esser un nostro problema perche' questi monitor da gennaio 2012 in avanti DOVEVANO esserci, e che si pretende la sostituzione di un accessorio che DOVEVA esser presente al momento del ritiro
Il bicchiere e' mezzo pieno o mezzo vuoto...
Dipende, se e' acqua e' mezzo pieno, se e' vino e' mezzo vuoto...
________________________________________________
Freemont Urban nero 170 cv - cerchi da 19 - pelle - gancio traino - kit xeno - led abbaglianti - sostituzione fendinebbia con modello fumé e led H11 - navigatore 8.4" - sensori di parcheggio anteriori - lockpick c8 - telecamera posteriore di parcheggio originale - monitor da tetto originale - pedane laterali - modulo carplay su radio originale