|
14/10/2012 10:10 | |
l'estensione della garanzia è venduta a pacchetti in base al chilometraggio e al tempo che la si vuole fare, sostanzialmente non è un'estensione della garanzia ma una sorta di "assicurazione" che deve comunque essere vagliata da fiat per ogni intervento, potrebbero coprire l'intero importo del guasto come solo una percentuale, dipende (da cosa non lo so!!). comunque sia la procedura consiste nell'inserimento nel sistema garanzie di un codice guasto rilevabile dal tempario ufficiale e da li, on line fiat risponde, di solito non ci sono problemi, però visto i tempi di vacche magre non si sa mai.
le parti con comprese sono quelle soggette ad ususra, quindi freni, frizione, cinghie ammortizzatori etc, è fondamentale eserguire la manutenzione presso la rete ufficiale, conservare le fatture e farsi timbrare il libretto dei tagliandi, in caso di interventi fuori rete non si puo' chiedere l'intervento di Fiat.
comunque i venditori sono lì seduti per vendere, fatevi dare un fascicolo informativo prima di firmare, c'è tanta gente che viene in officina incazzata perchè il venditore gli ha detto che anche i tagliandi sono in garanzia...
V. |
|
|
|
|