| | | OFFLINE | Post: 99 | Registrato il: 08/01/2015 | Città: BOVISIO-MASCIAGO | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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12/03/2015 14:18 | |
blaze71, 12/07/2014 08:41:
No ho fatto così proprio perchè non volevo rimuovere i pannelli quindi sono passato attraverso le gomme e guarnizioni
Ciao blaze!una domanda:ma la lampadina della freccia,visto che hai messo il tubo,l hai lasciata o l hai tolta?nel senso :quando metti la freccia si accende sia la lampadina che il tubo?lo stesso vale per la luce abbagliante.......
freemont lounge 140cv fwd bianco .immatricolata 03/2015;fari xeno, battitacco e battivaligia satinati,calotte retrovisori cromati;lockpick c8 air,maxchip pro dual channel. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.474 | Registrato il: 11/02/2013 | Città: VERONA | Età: 48 | Sesso: Maschile | |
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12/03/2015 16:09 | |
complimenti ancora per il lavoro
mi puoi cortesemente spiegare come hai collegato le switchback in modo che restino accese come diurne e lampeggino quando si attiva la freccia?
grazie
Urban 140 cv - blu amletico - ruotino - uconnect 8" - retrocamera self made - led posizioni/targa/bagagliaio - plastidip e cromature - DRL su abbaglianti
La corsia di destra è stata asfaltata anche per te. USALA! |
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12/03/2015 16:34 | |
Interessa anche a me... anche perchè io vorrei poter lasciare i fari accesi sempre senza dovermi ricordare di spegnerli quando spengo l'auto... è fattibile?? Se si, come?
Freemont Cross 192cv, 430Nm coppia, FWD, filtro BMC, bixeno, DRL, quattro distanziali 30mm, pinze rosse, deflettori, terminale scarico....... |
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12/03/2015 17:02 | |
per la luce abbagliante è obbligata poiché quando l anabbagliante è spento non funziona la lente e quindi parte abbagliante di serie invece quando sono accesi si alza solo la lente della parabola,per la luce diurna penso che basti far arrivare un filo +12v |
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| | | OFFLINE | Post: 2.474 | Registrato il: 11/02/2013 | Città: VERONA | Età: 48 | Sesso: Maschile | |
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12/03/2015 17:14 | |
sto ragionando su usare le frecce come Drl mettendoci le switchback
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