Mi stanno facendo diventare pazzo,ora la concessionaria ancora non mi manda il libretto (giorno 11 marzo) mi hanno comunicato la targa via mail, quindi non posso neanche fare l'assicurazione, e pensare che come data di consegna era previsto il 20 (cioè domani)...
Sono molto amareggiato, ho contattato il concessionario oggi, ma non hanno notizie (se non molto evasive del tipo "forse"" probabilmente ")sia della macchina,sia dei tempi di consegna e sia del libretto... Che amarezza,e pensare che sono volutamente andato in un motorvillage, convinto che essendo diretto Fiat, il trattamento sarebbe stato migliore... Ma invece no e pensare che non sto acquistando una panda versione base,ma quella che dai loro listini dovrebbe essere il top di gamma...se questa è l'attenzione al cliente siamo a cavallo, intanto ho contattato il customare care, mi hanno detto che possono fare un sollecito solo a partire dal giorno successivo rispetto alla data di consegna sul contratto, quindi da lunedì (sabato sono chiusi)...mi incavolo soprattutto perché ho rinunciato al colore che avrei voluto proprio per non attendere tanto tempo (con la macchina ci lavoro) ed invece? Questo pressappochismo è sconcertante, il venditore che dovrebbe almeno cercare di starti vicino fino alla consegna,quasi ti schiva,tanto ormai la commissione per lui è assicurata dalla firma del contratto.... Certo che iniziamo proprio bene....
[Modificato da ktema75 19/03/2015 15:56]
Freemont lounge 170cv Bianco