UCONNECT_8.4_EMEA_GARMIN_7.09_MY13-16_JCJF
Ciao a Tutti,
potete aiutarmi in qualche modo a risolvere il problema?
Ho applicato la prima delle 2 patch patch suggerite dal sito ufficiale uconnect per mio modello di vettura freemont Lounge 170cv AWD di marzo 2013.
1 patch "UCONNECT_8.4_RADIO_16.21.D7_MY13" ....risultato ok
2 patch "UCONNECT_8.4_EMEA_GARMIN_7.09_MY13-16_JCJF" "cimiter failure"
tradotto installa tutto software si riavvia e rimane sempre in loop continuo su software loading navigation garmin please wait.
e si riavvia per rivisualizzare le stesse scritte.
Tengo a precisare che se rimetto la chiavetta con la 1 patch tenta di reinstallare.
Mentre se sulla chiavetta metto la seconda non la vede e dice no file.
Esiste un modo di resettare ai dati di fabbrica o attivare menu di recovery o menu nascosti?
Sapete indicarmi come si attivano o se esistono?
Ringrazio di cuore tutti e spero non Vi capiti la stessa cosa triste.
Ciao Marco
Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Lounge AWD