È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Consigli Acquisto Freemont usato - thread ufficiale

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2018 15:26
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 10/01/2017
Sesso: Maschile
22/01/2018 11:19
 
Quota

Ciao a tutti,
a un'anno di distanza dall'acquisto del Freemont non posso che confermare la mia soddisfazione. Per chi ha dubbi sull'acquisto, posso solo dire che all'equivalente del suo prezzo di mercato, in questo momento, non si trovano altre auto con queste caratteristiche.
La scelta della versione, AWD o FWD, a mio parere deve essere orientata in funzione dell'utilizzo. Per percorsi cittadini, extraurbani e autostradali la FWD va alla grande e consuma un pò meno rispetto alla AWD. Se poi si va spesso in montagna allora meglio orientarsi sulla AWD, che ha anche il cambio automatico, che da quel che ho potuto leggere sembra sia affidabile, anche se in caso di problemi però son dolori!
Personalmente ho scelto e cercato un allestimento Longe 170cv FWD, e non me ne sono pentito, anzi...
Cosa mi ha colpito la prima volta che ho guidato la mia auto? La potenza (più che sufficiente nonostante la sua mole), la tenuta di strada (ottima consideranto che stiamo parlando di un SUV), la manegevolezza (non ti sembra di guidare un'auto lunga quasi 5 metri e di quasi 2 tonnellate di peso), la frenata (sempre pronta e potente). E poi..., trasmette tanta sicurezza!
Parlando di comodità, oltre che a viaggiare su un salotto ho apprezzato tantissimo la versatilità dei sedili, soprattutto quelli della seconda fila, che trovano una posizione ideale per ogni situazione. E lo spazio? Ce n'è tanto, sia all'interno dell'abitacolo che nel baule (prova vacanze con moglie che crede di traslocare per data indefinita, passata a pieni voti!)
Cmq visto che acquistate usato, compatibilmente con il vostro budget, puntate a vetture dal 2013 in poi, possibilmente lounge, black code o cross.
Generalmente chi parla male di questa vettura è chi non l'ha mai posseduta o giudata, che giudica quest'auto solo per partito preso, perchè di derivazione Dodge ma senza considerare tutto il grande lavoro che c'è stato dietro, soprattutto da parte di Fiat, per migliorare questo progetto e renderlo quello che è, o che purtoppo è stato.


Fiat Freemont 170cv FWD Lounge, 05/2013
Nero Indomito, Filtro Aria BMC, DRL Fendi Led
Eni Diesel Plus ONLY
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
freemont forum, forum freemont, fiat, forum, freemont, fremont, pentastar, urban, lounge, awd, multijet, park avenue, black code, freemont cross, cross, uconnect, freemontzone, freemont zone
http://freemont.freeforumzone.com