Campagna 5588

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dan.ro
00lunedì 4 giugno 2012 14:41
Fiat Freemont 2.0 JTD

Intervento A-B:
Su 102 vetture Fiat Freemont 2.0 JTD la cui lista telai coinvolti è elencata sul FILE EXCEL ALLEGATO, è necessario sostituire la tubazione di scarico in quanto non conforme, con conseguente potenziale manifestazione di rumorosità.

Intervento C:
Su 7.856 vetture Fiat Freemont 2.0 JTD la cui lista telai coinvolti è elencata sul FILE EXCEL ALLEGATO, è necessario aggiornare il layout motore in quanto il cavo sensore temperature DPF non è posizionato correttamente.

Intervento D:
Su 9.776 vetture Fiat Freemont 2.0 JTD la cui lista telai coinvolti è elencata sul FILE EXCEL ALLEGATO, è necessario aggiornare il software della Radio.

Intervento E:
Su 8.231 vetture Fiat Freemont 2.0 JTD la cui lista telai coinvolti è elencata sul FILE EXCEL ALLEGATO, è necessario aggiornare il software del quadro strumenti.

Intervento F:
Su 9.078 vetture Fiat Freemont 2.0 JTD la cui lista telai coinvolti è elencata sul FILE EXCEL ALLEGATO, è necessario aggiornare il software del body computer in quanto potrebbe avere assorbimenti anomali di corrente con conseguente potenziale scarica della batteria.

Intervento G:
Su 773 vetture Fiat Freemont 2.0 JTD la cui lista telai coinvolti è elencata sul FILE EXCEL ALLEGATO, è necessario sostituire il tubo idroguida in quanto non conforme.

Intervento H-I:
Su 9805 vetture Fiat Freemont 2.0 JTD la cui la lista telai coinvolti è elencata sul FILE EXCEL ALLEGATO, è necessario verificare il corretto layout del cavo alternatore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com