Collegare Uconnect con smartphone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Clau62
00venerdì 20 gennaio 2017 18:15
Ho cambiato smartphone passando da un Galaxy A5,regolarmente riconosciuto da bluetooth, ad un Galaxy S7 edge che non vede il sistema Uconnect. Come mai secondo voi? esiste qualche "trucco" particolare?
Grazie
Maurino1977
00sabato 21 gennaio 2017 14:05
Strano...il mio lo legge tranquillamente...
giovanni.leonardo
00sabato 21 gennaio 2017 14:55
Io ci collego tranquillamente Samsung S3,S3 mini,S5, I-phone 5s e I-pad ... senza problemi.
Devo pero' ammettere che con sistema operativo android si connette quasi subito mentre con sistema operativo IOS a volte non li riconosce.
Io sino ad oggi ho risolto spegnendo e riaccendo (a volte anche piu' volte ) la connessione bluetooth dal cellulare sino a che non si vedono a vicenda (cell.-uconnect)comunque max 3 volte.
Clau62
00domenica 22 gennaio 2017 11:38
Re:
giovanni.leonardo, 21/01/2017 14.55:

Io ci collego tranquillamente Samsung S3,S3 mini,S5, I-phone 5s e I-pad ... senza problemi.
Devo pero' ammettere che con sistema operativo android si connette quasi subito mentre con sistema operativo IOS a volte non li riconosce.
Io sino ad oggi ho risolto spegnendo e riaccendo (a volte anche piu' volte ) la connessione bluetooth dal cellulare sino a che non si vedono a vicenda (cell.-uconnect)comunque max 3 volte.



Ho provato anch'io come dici tu ma non c'è niente da fare [SM=g11635] [SM=g11635] [SM=g11635]
docking
00domenica 22 gennaio 2017 14:48
Io ho notato, dopo l'ultimo aggiornamento, che se ho il bt attivo sul cell si collega al volo, mentre se lo ho spento e lo attivo mentre sto andando ci vogliono 3-4 minuti.
Anche a voi?

@clau62
Hai messo il telefono visibile? ti ricordo che è l'uconnect che deve trovare lo smartphone e non viceversa
giovanni.leonardo
00domenica 22 gennaio 2017 15:52
giovanni.leonardo, 22/01/2017 15.49:

docking, 22/01/2017 14.48:

Io ho notato, dopo l'ultimo aggiornamento, che se ho il bt attivo sul cell si collega al volo, mentre se lo ho spento e lo attivo mentre sto andando ci vogliono 3-4 minuti.
Anche a voi?




A me succede a volte (random) altre volte no.
giovanni.leonardo
00domenica 22 gennaio 2017 15:53


@clau62
Hai messo il telefono visibile? ti ricordo che è l'uconnect che deve trovare lo smartphone e non viceversa



Vero......quoto.
Clau62
00domenica 22 gennaio 2017 16:50
Re:
giovanni.leonardo, 22/01/2017 15.53:



@clau62
Hai messo il telefono visibile? ti ricordo che è l'uconnect che deve trovare lo smartphone e non viceversa



Vero......quoto.



è la prima cosa che ho fatto per questo non capisco

giovanni.leonardo
00domenica 22 gennaio 2017 17:03
Non so' che dire...
Cosi tanto per prova..prova a collegare altri cell. anche quello vecchio e vedi se funziona.
Se si forse ti manca qualche aggiormamento sul cell.
Se no c'e' qualcosa che non va nel bluetooth della macchina (scheda partita come ad altri e ti consiglio di leggere le apposite discussioni qui sul forum)

Ps: spero vivamete per te sia la prima ipotesi.
marbar59
00sabato 28 gennaio 2017 16:20
Anche a me non va e il sistema vivavoce è sempre in attesa di caricamento, ho chiesto in Fiat e la centralina costa 450 euro. Ho ordinato online un kit bluetooth vivavoce a 22 euro. Mi ci abituerò.

https://www.amazon.it/Besign-Bluetooth-Ricevitore-incorporato-Caricatore/dp/B0182O3ZNY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1485616645&sr=8-3&keywords=Kit+Vivavoce+Bluetooth+besign
Alberto.Naccari
00sabato 28 gennaio 2017 16:33
Ciao a tutti segnalo che mi sono accorto del fatto che non è possibile collegare il telefono al Uconnect finché si è in movimento. Nel mio Freemont del 2011 finché sono in movimento Uconnet non vede altri telefoni, che non siano già associati, mentre quando si è fermi vede normalmente gli altri apparati Bluetooth da associare. spero che questa informazione possa aiutare anche altri utenti che non riescono ad associare il proprio telefono
Clau62
00martedì 7 febbraio 2017 16:57
Re:
giovanni.leonardo, 22/01/2017 15.53:



@clau62
Hai messo il telefono visibile? ti ricordo che è l'uconnect che deve trovare lo smartphone e non viceversa



Vero......quoto.



problema risolto dopo infiniti tentativi è andato a buono fine...
finalmente [SM=g8861]
Micdic
00martedì 2 luglio 2019 15:31
Salve anche se al di fuori della discussione ma io volevo porvi questa domanda inerente alla uconnect della Freemont del 2014 e il fatto che non si collega al uconnect live.
Voi ne sapete il motivo?
grazie per l'attenzione 😊😅
Davide_DG
10martedì 2 luglio 2019 16:55
Ciao Micdic, certo che una letta al regolamento e un piccolo messaggio di benvenuto lo potevi anche scrivere!

Certo che sappiamo il motivo.
Il nostro uConnect non ha le funzioni LIVE, ecco perchè non si connette live!!!
E' un progetto vecchio e non è mai stato pensato con queste funzionalità!
Federico Castelnuovo
00lunedì 25 settembre 2023 10:52
Buon giorno Ho un problema con il viva voce della fremont sento le chiamate in entrata ma in uscita no
Federico Castelnuovo
00lunedì 25 settembre 2023 10:53
Buon giorno Ho un problema con il viva voce della fremont sento le chiamate in entrata ma in uscita no
antonjo-freemont
00lunedì 2 ottobre 2023 13:22
Clau62, 20/01/2017 18:15:

Ho cambiato smartphone passando da un Galaxy A5,regolarmente riconosciuto da bluetooth, ad un Galaxy S7 edge che non vede il sistema Uconnect. Come mai secondo voi? esiste qualche "trucco" particolare?
Grazie

Fai aggiornamento bluetooth del telefono e vedi che funzionerà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com