Consegnata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Triadez
00martedì 6 agosto 2013 18:55
FF 170cv AWD Lounge Nero
Ciao a tutti, sono andato a prenderla oggi; ho effettuato un po' di controlli mentre la consegnavano, come avevo letto da post su faq; auto prodotta 04/2013, non ho visto ruggine per ora ma dovro' guardare piu' approfonditamente; la funzione chiusura porte automatica alla partenza era gia' presente nel menu senza che dovessi chiedere di attivarla; unica piccola delusione e' stata la mancanza delle due cuffie e del telecomando del pack video (alloggiamento telecomando vuoto); il concessionario dice che dovrebbe recuperare il tutto per domani speriamo bene. Mi sono appena fatto giretto di prova con moglie e bimbi e ci siamo dovuti ascoltare l'audio del dvd dei Puffi via casse principali :P
Ah altra piccola cosa e' che il volante non e' perfettamente centrato quando la macchina va dritta; e' leggermente ruotato di qualche grado a sinistra; sara' da registrare volante o assetto gomme mah la portero' un attimo in officina del concessionario uno di questi giorni.
Primissime impressioni sono molto molto positive cmq.
Aggiungero' ulteriori dettagli dopo aver fatto un po' di km.
Ciao.
Luca.
dan.ro
00martedì 6 agosto 2013 19:02
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Quando me l'hanno consegnata, cuffie e telecomando erano in una scatola di cartone sistemata in una delle due vaschette ai piedi dei passeggeri posteriori.
Hai provato a guardarci dentro?
theflyer1972
00martedì 6 agosto 2013 19:19
complimenti
XaiaceX
00martedì 6 agosto 2013 20:55
Benvenuto e goditela..
emblema60
00mercoledì 7 agosto 2013 19:37
Complimenti, sicuramente questa è la stagione ideale x macinare km e prendere confidenza con il "bestione" !! In bocca al lupo !!
Triadez
00mercoledì 7 agosto 2013 21:25
Grazie a tutti :)
Ieri ho perquisito la macchina e di cuffie manco l'ombra ma per fortuna oggi mi ha chiamato il concessionario che mi ha consegnato tutto quello che mancava al pack video.
Oggi ho fatto un centinaio di km per testare un po' la macchina in attesa di partire per la montagna. Sto ancora studiando la configurazione posti perche' con due bimbi piccoli e relativi seggiolini vorrei trovare un modo easy per poter utilizzare anche i posti terza fila. Per ora ho messo un seggiolino fisso in seconda fila esterno dx e per l'altro bimbo utilizzo un ovetto in esterno sx che si toglie e mette facilmente per poter far salire eventuali passeggeri dietro.
Io sono alto 192cm e con il sedile guida in posizione ottimale ho notato che non c'e' moltissimo spazio per le gambe di chi siede dietro il mio sedile ma cmq accettabile.
Mi piace il cambio molto morbido e ho visto che premendo un filino di acceleratore cambia le marce con una velocita' impressionante, passa dalla prima alla quinta in un attimo tenendo i giri bassissimi; se si preme di piu' invece tira bene le marce e spinge molto bene.
Nel mio garage anni 70 non entra e visto che han previsto tempesta per domani la ho messa nel garage di mia nonna che e' vuoto e abbastanza grande ma con entrata bastarda ed era il primo vero parcheggio e ho fatto un miliardo di manovre per entrare in retro.
lol
Ah mio cognato ieri la ha vista e c'e' salito tre minuti e oggi e' andato dal concessionario a farsi fare un preventivo.
Sono stracontento; ho un filo di pensiero per dimensioni, stradine di montagna e parcheggi ma cmq e' una figata di macchina.
A presto.
Luca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com