Dubbio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gaucho.c
00sabato 4 agosto 2012 11:15
Grazie
Buongiorno a tutti,ragazzi ho visto che la FF ha un sacco di problemi tra due settimane mi danno questo modello,FREEMONT 2.0 MJT 16V 140CV LOUNGE ho un po' di paura, quando me la consegnano cosa devo controllare ? Devo attivare l'inmovilizador,cosa devo controlla cosa devo chiedere? Scusate la mia ignoranza sono confuso.Grazie per il consiglio.:)
dan.ro
00sabato 4 agosto 2012 14:16
Se è Bianco perlato controlla se il colore del paraurti è uguale a quello della carrozzeria.
Controlla che abbia tutte le caratteristiche dell'allestimento Lounge, ci sono state alcune difformità in questo senso.
gaucho.c
00sabato 4 agosto 2012 16:56
grazie
Il colore è un grigio vivo,cmq grazie x il consiglio :)
Davide_DG
00sabato 4 agosto 2012 19:10
Non preoccuparti!
Porta a casa la tua Freemont e goditela!!!
XaiaceX
00sabato 4 agosto 2012 19:10
Controlla che non ci sia ruggine nel sottoscocca.
franco.freem
00sabato 4 agosto 2012 21:41
Ciao,
Beh!!!
Controlla bene ho ritirato questa mattina la mia FF lounge 170 AWD
Perla ...Magnifica ma CHE DELUSIONE X IL SERVIZIO!
A parte la poca proffesionalita del concessionario
mi aspettavo almeno un pò di riguardo infondo non compro tutti i giorni macchine spendendo qualche decina di migliaia di €
e sentirmi dire la macchina è li queste sono le chiavi giocaci un pò e se hai domande chiedi [SM=g8115]
Poi dopo che da solo verifico che gli accessori ordinati con la vettura erano riposti nel baule ( paraspruzzi, batticalcagno, protezione per i sedili posteriori, protezione da valige, barre portatutoo ecc.) E NON MONTATI [SM=g27996]
che i libretti di istuzione non c'erano e che per finire mancava addirittura la lampadina abbagliante di dx HO PERSO LE STAFFE [SM=g8111]

per voi tutto normale????? [SM=g27992]

N.B. Il concessionario è uno dei più grossi di VARESE.
longobardo69
00domenica 5 agosto 2012 01:07
Bah, proprio tutto normale non direi.
Quando chiamerà il servizio clienti Fiat saprai cosa dire.
A me non hanno montato in Messico l'antifurto Premium, Doveva montarlo il conce ma ha sbagliato ad ordinarlo, poi mi chiama dopo qualche settimana e mi dice che Fiat fatica a consegnare quel pezzo e voleva restituirmi i soldi. Io gli rispondo che non voglio i soldi di andare avanti con l'ordine ad oltranza... questo piccolo disguido non mi causa nessun problema e sono molto contento del mio conce comunque.

Da quello che ho capito tu hai ordinato subito tutta una serie di accessori originali, sarebbe interessante che tu facessi delle foto agli stessi e li mettessi nel forum con i relativi prezzi.
Quelli che si trovano in rete spesso mi lasciano perplesso...
gaucho.c
00domenica 5 agosto 2012 08:52
grazie
Ok ragazzi,quando mi la danno faccio le foto :)
torellosmart83
00mercoledì 8 agosto 2012 21:48
Fate le foto e se non vi consegnano l'auto come si deve scrivete con raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo posta direttamente alla Fiat e per conoscenza al Concessionario e ad una Associazione di Consumatori, descrivendo precisamente come sono andate le cose e che chiaramente vi riservate ogni azione in sede giudiziale o stragiudiziale per far valere le vostre ragioni.
Un saluto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com