Impossibile ma vero!!!
Salve a tutti, sentite un posa mi è successo!
Il 28 aprile vado in concessionaria della provincia di cuneo, per ordinare il mio freemont 170 cv urban nero.
Il venditore mi dice che la vettura serebbe arrivata per fine luglio, ok, fino ad ora.
Alla meta di maggio, mi telefona il venditore dicendomi che vi era una macchina come volevo io presso il motorvillage di Milano, e se mi andava bene avrei preso quella. Io rispondo che se fosse stato il modello che cercavo andava benissimo, anzi pensavo di essere fortunato.
All'arrivo della vettura, il 30 maggio, vado a vederla e la macchina era sporca di moscerini come se avesse camminato pre strada, non trasportata su camion.
Mi accorgo che qulacosa non va e chiedo al venditore: ma questa macchina ha già dei kilometri? lui mi risponde che era venuto da milano guidandola lui!!!!
controllo i kilometri e ne aveva bensi 189!!!!!!!!
e' possibile secondo voi???
In quel momento sono stato molto titubante, ma due giorni dopo ho telefonato e gli ho detto che quella vettura non la volevo perchè aveva quei kilometri, e come risposta molto arrogante mi veniva detto che l'aveva fatto per me per averla prima! ah ah ah ah ah!
quindi mi diceva inoltre che ne parlava con i suoi superiori per il da farsi, ma alla data odierna aspetto ancora una telefonata da due giorni.
Ho chiamato già il servizio clienti fiat, hanno istruito na pratica di reclamo, ma secondo voi risolvono il problema o devi rivolgermi ad avvocati e/o associazione consumatori?
Speriamo bene, cmq a cose finite avranno una pessima pubblicità.
datemi dei consigli