00 27/02/2012 23:32
DESCRIZIONE

Stile
Nato per stupire ed esaudire ogni desiderio, Freemont è un nuovo modo di vivere: l’unione perfetta tra spazio, comodità e versatilità, tutto espresso attraverso uno stile distintivo e accattivante.
Il suo design, fortemente caratterizzato, propone un frontale dalle linee muscolose e decise ed un posteriore contraddistinto dagli innovativi fanali a LED e cerchi in lega di serie. All’interno, la plancia avvolgente con elementi cromati, i sedili comodi e spaziosi, i materiali soft touch, contribuiscono a rafforzarne eleganza e unicità.

Spazio e libertà per tutta la famiglia
Guidare Freemont significa non porsi limiti. Ovunque tu voglia andare, sarà pronto a seguirti e adattarsi ad ogni tua esigenza.
Inoltre, le dimensioni (lunghezza 489 cm, larghezza 188 cm, altezza 172 cm) garantiscono un’ottima abitabilità interna e il suo passo (289 cm) è il migliore della sua categoria.

Flessibilità e comfort
Spazio, comfort e flessibilità sono le parole d’ordine di Freemont.
Con i suoi 7 posti di serie e la terza fila di sedili spaziosi, Freemont è l’ideale per viaggiare con chi vuoi in tutta comodità. Inoltre, l’apertura a 90° delle portiere e il semplice sistema di scorrimento longitudinale indipendente (60/40) della seconda fila di sedili agevola l’accessibilità all’abitacolo e consente di avere i bambini comodamente seduti sui due child booster integrati (di serie) più vicini alla prima fila dove sono seduti i genitori.
L’ampio bagagliaio con doppio scomparto, può modularsi a seconda delle esigenze di carico, grazie all’abbattimento indipendente dei sedili fino a raggiungere una capacità complessiva di 1461 litri con piano di carico piatto.

Clima a bordo
Temperatura a bordo sempre ottimale grazie al climatizzatore trizona (di serie)che consente di regolare indipendentemente il clima guidatore, passeggero e file posteriori, gestibile tramite i comandi analogici o radio touch screen, in presenza di rivestimenti in pelle, i sedili guidatore e passeggero anteriore, sono riscaldati e attivabili e regolabili attraverso il display touch screen.

Plancia Hi-Tech
Lo stile di Freemont ti sorprende anche attraverso la sua plancia avvolgente caratterizzata da dettagli cromati dal forte impatto visivo che evidenziano il quadro strumenti, la console centrale e l’innovativo sistema infotainment. Quest’ultimo, dotato di schermo touch screen a colori, (da 4.3 o 8.4”) ti permette di controllare molteplici funzionalità del veicolo come l’impianto audio, il climatizzatore trizona, il sistema di navigazione ed il vivavoce bluetooth.

Sedili
Guidare Freemont significa anche godere di un benessere e un comfort assicurati dalla posizione di guida elevata,il sedile guidatore è dotato di regolazione longitudinale elettrica a 6 vie e regolazione lombare a 4 vie, dai nuovi sedili spaziosi ed ergonomici e dagli oltre 20 vani portaoggetti (140 litri, l’equivalente di un bagagliaio di una citycar), così puoi avere sempre tutto a portata di mano.
Versatilità da primato grazie alla possibilità di abbattere in maniera indipendente tutti i sedili passeggeri, puoi creare oltre 30 differenti configurazioni ed avere un piano di carico sempre regolare. Inoltre, per consentire a tutti i passeggeri la massima visibilità, i sedili della seconda fila sono montati più in alto rispetto a quelli anteriori, mentre la terza fila è rialzata rispetto alla seconda