00 24/03/2017 09:51
Buongiorno. Il mio freemont Awd 170 lounge mi sa che consuma più di tutti. Premetto che l'ho acquistato usato quasi 1 anno fa in una concessionaria Ford che di fiat conosce non molto. Per piccoli problemi con abs la macchina è stata controllata in officina fiat… ma non ho trovato molta disponibilità forse perché non l'ho acquistata da loro.. forse perché uscita di produzione e probabilmente a loro interessa più macchina nuove. Tanto per dirvene una.. non si sono accorta che avevo le pastiglie freni completamente consumate e stavo frenando sui dischi. Vabbè… tralasciamo..
Veniamo al reale problema… il consumo. La mia beve… anzi si ubriaca!! Vivo nell'altogarda.. quindi ciclo urbano e saliscendi . Autostrada forse 1 volta in settimana… superstrade non esistono da noi. Il cambio fa le bizze… a volte cambia a pochi giri… a volte a tanti. Io cerco di tenere il piede morbido… ma nel ciclo urbano.. con frenate e ripartente… è difficile. Mi stò pentendo dell'acquisto… tutto quello che ha di buono… la freemont lo perde nei soldi che lascio ogni volta a benzinaio.
Cosa posso fare? Ad Assago non arrivo. Mio marito non è attirato dalla gestione auto. Poi ci sono altri problemi… ma apro un altro post.

Laura



Fiat Freemont 170 AWD lounge 2013