00 10/04/2013 09:30
Prima di scrivere ed agitare i tasti , informatevi .

Forse perchè le case delle differenti configurazioni ne hanno da sempre un ritorno economico nettamente più alto, piuttosto che il distribuire un kit aftermarker; che tranquillamente potrebbe essere facilmente bypassato.
La magneti come altre case , è conosciuta a livello mondiale per questi dispositivi, visto che li produce per tutte le case automobilistiche, visto anche che in moltissimi paesi non sono vietate .

poi tutte le altre considerazioni son sterili, se provenienti da uno che non la sta utilizzando.
Come un gg mi fece notare il moderatore , giustamente occhio al TEMA della discussione :

Quì si parla di magneti marelli, pertanto i confronti vanno fatti marca vs marca.
Non è certo da considerare modulo aggiuntivo, un insieme di resistenze ede un trimmer in una scatola indoor informatica, con connettore per PC, che va a "interferire sui segnali", è normale che prima o poi il casino lo combina ..è pur vero che costa 90 euro.. quindi occhio è croce ne vale 15/20 euro.

Torno a dire , io in questo forum faccio interventi su esperienza operativa reale, visto che quà ci stiamo aiutando tutti quanti, con trucchi , etc... Non scrivo opinioni , sai non sono un politico che passa il tempo a c.....re tanto i soldi mi piovono dal cielo; sono un agente di commercio che fa parecchi KM per la gestione portafoglio elettrico clientela industriale, in una regione che da parte a parte farla andata e ritorno son 700 KM (Sardegna) ed abbiamo una specie di superstrada a due corsie per senso di marcia

Pertanto prima di dubitare TANK62, abbi la cortezza di informarti realmente .

Quel valore che vedi nell'evic è già salito ma a 5,2 perchè sorpasso, scatti etc.. Ma è un valore Fantastico per un Freemont 4 ruote motrici 170 cv a cambio automatico, macchina che consuma più di tutte le altre versioni diesel.

salutoni