Presa da un preordine (per abbreviare i tempi di consegna) del concessionario in data 24/02 con anticipo di 2000 €;
23/05 Ricevuto telefonata ed email di conferma della consegna per il 29/05;
24/05 la vettura viene immatricolata (senza ulteriori esborsi di denaro) e mi spediscono via mail copia del libretto affinché possa predisporre l'assicurazione;
28/05 Ricevo telefonata della concessionaria nella quale mi avvisano che a causa di una barra portatutto rigata non possono consegnare la vettura il giorno 29 e mi comunicheranno una nuova data;
5/6 primo sollecito dal quale ricevo vaghe risposte;
8/6 invio una mail al venditore chiedendo informazioni;
15/6 il venditore mi chiama dicendo che il 22 o massimo il 25 mi consegneranno la vettura;
21/6 invio una mail al customercare per chiarire gli aspetti della garanzia;
21/6 Mi richiamano quelli del customercare e, contrariamente a quanto mi aveva in precedenza comunicato il venditore, sono categorici sulla decorrenza della garanzia dalla data di immatricolazione;
Il customercare apre una pratica (N° 3289xxxx) per accertare lo stato dei fatti;
....ad oggi questo è quanto!