00 07/09/2012 09:10
Prima avevo una Saab e non trovato infatti la chiave per disattivare l'airbag passeggero.
Ho letto il libretto di istruzioni e dicevano che la disattivazione era automatica via RFID se compravi il seggiolino specifico tra gli accessori Saab. Un dispositivo si accorgeva della presenza del seggiolino e disattivava l'airbag oltre a segnalarlo nel display.
Non oso immaginare il costo del seggiolino che sicuramente sarebbe stato decuplicato rispetto ad un costo standard.

Gli 'ngegneri Chrysler probabilmente avranno pensato che, visto che il freemont ha 3 file di sedili, uno avrebbe potuto mettere il seggiolino sull'ultima fila in fondo oppure legare il bambino al portapacchi visto che danno le barre di serie!

Quoto l'affermazione di ilpaco75



EX POSSESSORE di Freemont FWD 170Cv Urban MY2012 Bianco
Guidato con TANTA soddisfazione per 8 anni e per 165.000Km