ok, questa discussione è meglio (grazie scoiattolo)
mi sembra di capire che ci sia una certa scelta adesso, rispetto a qualche anno fa, di gomme 4 stagioni per i nostri 225/55/19.
personalmente non ho preclusioni con le gomme cinesi/coreane/ecc perchè ho iniziato ancora nel lontanto 2003 con delle Kumho (mi sembra fossero quelle, comnuque erano un nome mai sentito) semislick sulla M3, per andarci in pista, scoprendo che erano molto migliori delle equivalenti sportive di marchi molto più prestigiosi, ad 1/4 del prezzo, all'epoca letteralmlente 1/4 del prezzo.
E dopo 15 anni di cambi gomme annuali, su M3 quindi auto dove le gomme sono importanti, ho imparato che è meglio cambiare ogni anno una gomma economica quando arriva al 50% che non tenere per 3 anni fino al 5% una gomma costosa.
Stavo guardando le SNOWDRAGON UHP Gomme Invernali: 70 euro l'una, vuol dire che posso pensare di montarle adesso, farci tutta l'estate e cambiarle di nuovo a settembre-ottobre....così avrei gomme invernali fresce ogni anno ad un costo RIDICOLO...280 euro per 4 gomme!
Ho solo un problema: come si fa per il gommista? Ho chiesto al mio solito un preventivo, ma mi ha già anticipato che gomme 4stagioni o invernali per il FF minimo 250 cad. Mi scoccia andare a farmi montare gomme comprate da me....voi come vi regolate? faccia di bronzo e via?
225/55 R19 99VSarei orientato verso le
Ho solo un problema:
Freemont AWD, Lounge, alpine weiss, 170(+25)cv, automatico