00 22/10/2013 21:11
Re:
velenix69, 22/10/2013 19:05:

Allora.. ancora non mi è arrivato.... però se questi sono i presupposti e/o la serietà della casa madre, tutta la gioia per questa autovettura l'ho persa..... possibile che a fronte di un certo investimento dove all'atto dell'acquisto vengono inclusi determinati accessori (nel caso i cerchi bruniti) ci si ritrova con cerchi con coppe in plastica..... assurdo.... senza nessuna comunicazione ufficiale..... Voi che siete più esperti: in questi casi che cosa si può fare?.... Io ho ordinato una autovettura con determinaate caratteristiche e accessori....



Ciao,
Io sto vivendo lo stesso problema con un divano di una nota marca.........dopo due mesi di problemi oggi mi sono stancato, ho alzato leggermente il tono della conversaIone, rimanendo educato e civile, ho,richiesto il rispetto dei miei diritti e nulla di più [SM=g11039] beh sembra abbia funzionato.
Per cui il mio consiglio e': contratto alla mano vai in concessionaria, tono fermo ed educato e chiedi il rispetto di quanto concordato sul contratto. [SM=g8864]
P.s. Anche a me in fase di acquisto era capitata una disavventura simile, morale il venditore ha imparato da me( assurdo [SM=g11422] ) alcuni dettagli commerciali della Urban e non si è nemmeno sforzato di ringraziare .
Forza e coraggio e facci sapere coma va a finire [SM=g8431]
Mauro


Freemont 140 CV Urban bianco idealista , Uconnect 8.4 ruotino di scorta