00 12/11/2012 11:51
Secondo me l'unico "difetto" che hanno le barre trasversali fornite di serie é il pomello, per il resto sono ottime, robuste, comode, ben salde e aereodinamicamente silenziose.
Il problema dei pomelli é comunque facilmente risolvibile, é sufficiente sostituirli con delle viti a brugola (o torx) in acciaio inox in modo che occorra almeno una chiave per poterle smontare, tanto come ha giustamente detto Marco.Marinucci se te le vogliono fregare lo fanno, non sono certo le baracchette di serrature che montano sulle barre che li fermano....
Le mie precedenti sono originali Opel, le avevo prese per la Zafira e successivamente usate sulla Captiva, non hanno chiavi ma si fissano serrando una vite torx nascosta raggiungibile con l'apposita chiave tramite dei buchi, mai avuto problemi, ma malgrado siano ben fatte hanno sempre fischiato sopra i 100/110 km/h, quelle del Freemont non le senti.....




Stefano
Freemont AWD 2.0 MTJ2 170 CV Rosso Avventuriero - Interni Bianchi
Pack video - Ruotino