Ciao Roby, hai reso perfettamente l'idea ( complimenti per il fotomontaggio), e in effetti hai gia dato la risposta.
É la sagoma per lo scarico che obbliga quella posizione . Pensa che dalle istruzioni avrebbe dovuto "scivolare" ancora piu verso il basso, quindi ancora più sotto la macchina, aumentando ancora di più dl gap tra lo spazio sopra che aumentava ulteriormente e quello di lato che variava poco di più( parlo della fascia nera del paraurti originale che rimane scoperta dall'accessorio estetico della vmax .
Non immagini quante volte mi è passato per le mani, foto , misure, fissaggi provvisori,ecc.ecc......... quel weekend ho rischiato il divorzio!!!!!!
Alla fine, un poi obbligato dal diametro dello scarico , un po per mantenere il più possibile le proporzioni , dopo una notte insonne e la moglie incazzata, ho deciso per quella posizione. Comunque bravo, perché pochi avrebbero notato una finezza del genere. Io li chiamo "occhio di lince" senza offesa per le linci s' intende !!!!
A bientôt. ,
Freemont AWD 170 cv Lounge bianco idealista con ruotino, Pack video, tetto apribile, "CARBON CHROME project" Portatarga ant+post cromati,.gusci specchietti carbon look + cromatura, battitacco, battivaligia wrappato carbon , profilo portellone cromato, antenna cromata , cover fendinebbia cromati, sottoparaurti estetico Vmax, cerchi Mak Raptor 5 icesuperdark, lockpick c8, decoder dvb, protezione bagagliaio, tappetini. Calandra , montanti, battivaligia e tetto wrappati in "carbon look" . Centralina MaxChip e filtro aria K&N. Coprimaniglie , copritasti , anelli bocchette aereazione terza e quarta fila, mascherina schermo da tetto… cromati, personalizzazione cruscotto e tunnel centrale con pellicola in real carbon look ( Trimstop.. ) e con profilature cromate…… ..e molto altro ...work in progress...