Confermo i giudizi postati dagli amici sopra. È un cambio da " interpretare" che migliora un pò dal settaggio ruote, grazie all'itraprendente professionista Vito, ma soprattutto grazie alla centralina MM che ha reso il comportamento del cambio ancora piu reattivo, seppur non ancora eccelso. È il mio secondo cambio automatico, e non pisso negare che, da originale, il cambio della Captiva ( a parte le sole 5 marce) era molto piu fluido e senza quell'effetto "bubblegumm" con la voglia di cambiare marcia prima che lo faccia lei, soprattuto dalla terza marcia in poi, ed in particolare quando si va in rilassamento con piede leggero!!!!!!!
Come dicono molti però ci si fa il piede e l'orecchio e tutte le altre cose fantastiche compensano questo piccolo gap del cambio del nostro Freemont........
Freemont AWD 170 cv Lounge bianco idealista con ruotino, Pack video, tetto apribile, "CARBON CHROME project" Portatarga ant+post cromati,.gusci specchietti carbon look + cromatura, battitacco, battivaligia wrappato carbon , profilo portellone cromato, antenna cromata , cover fendinebbia cromati, sottoparaurti estetico Vmax, cerchi Mak Raptor 5 icesuperdark, lockpick c8, decoder dvb, protezione bagagliaio, tappetini. Calandra , montanti, battivaligia e tetto wrappati in "carbon look" . Centralina MaxChip e filtro aria K&N. Coprimaniglie , copritasti , anelli bocchette aereazione terza e quarta fila, mascherina schermo da tetto… cromati, personalizzazione cruscotto e tunnel centrale con pellicola in real carbon look ( Trimstop.. ) e con profilature cromate…… ..e molto altro ...work in progress...