..evidentemente tra me e il customercare Fiat non c'è feeling...
dunque..decido di acquistare i bulloni antifurto per i cerchi ruota e opto per gli originali...sono iscritto a myFiat, quindi entro, vado sul catalogo, trovo i bulloni, li inserisco nella wishlist e...basta!..fermo lì!...non c'è possibilità di procedere con l'acquisto!!!...mentre nell'adiacente "Fiat Store" se vuoi acquistare anche solo delle insignificanti spillette qui, su myFiat, puoi solo vedere...
ok..scrivo mail..e qui arriva l'ennesima perla di saggezza..risposta:
"...grazie per averci scritto. La informiamo che per ordinare i bulloni antifurto dovrà rivolgersi presso la rete autorizzata Fiat, dove troverà personale specializzato a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico e commerciale."
..estiqaatsi!
a questo punto mi chiedo che senso ha mettere in piedi una sezione in cui si evidenzia: dati auto, storia riparativa, prossimo piano manutenzione, dotazione di serie e optional (...sic!), i tuoi desideri e perfino i tuoi appuntamenti...se poi non ti viene data la possibilità di acquistare semplici accessori online?
Freemont AWD Lounge - grigio argento vivo - tetto apribile