00 08/06/2014 14:45
Chiedo scusa se è già stato chiesto/detto ma queste campagne di richiamo non dovrebbero essere fatte a modo e maniera che Fiat avvisa direttamente i clienti? Non so quanto sia grave il problema, forse per cose più gravi magari lo fanno, ma se non ci fosse questo forum io non lo avrei mai saputo ... Neanche MyFiat ne parla (... che comunque non deve essere l'unico mezzo di informazione ...) ... Mi andrebbe bene anche una email (... tanto ormai ce l'abbiamo tutti ...) ma (... proprio perché non è obbligatorio averla ...) troverei più corretto una bella letterina vecchio stampo ... Io ho la macchina da 6 mesi e, salvo imprevisti (... SGRAT ... SGRAT ...) non mi faccio vedere in concessionaria per altri 18 ... Sarà che ancora guardo a Fiat un po' storto ma mi viene più da pensare che sia un po' come la batteria ... Si, se ti succede qualcosa ti faccio tutto in garanzia, ma aspetto che mi chiami tu per intervenire ... :-\



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