feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Freemont forum
Il primo forum interamente dedicato a Fiat Freemont
Cerca
Campagne & Richiami
Accedi
Campagna 5817
Messaggi
OFF
LINE
((( FANTO )))
Post: 1.149
Registrato il: 03/12/2013
Città: FERRARA
Età: 53
Sesso: Maschile
0
0
08/06/2014
14:45
Chiedo scusa se è già stato chiesto/detto ma queste campagne di richiamo non dovrebbero essere fatte a modo e maniera che Fiat avvisa direttamente i clienti? Non so quanto sia grave il problema, forse per cose più gravi magari lo fanno, ma se non ci fosse questo forum io non lo avrei mai saputo ... Neanche MyFiat ne parla (... che comunque non deve essere l'unico mezzo di informazione ...) ... Mi andrebbe bene anche una email (... tanto ormai ce l'abbiamo tutti ...) ma (... proprio perché non è obbligatorio averla ...) troverei più corretto una bella letterina vecchio stampo ... Io ho la macchina da 6 mesi e, salvo imprevisti (... SGRAT ... SGRAT ...) non mi faccio vedere in concessionaria per altri 18 ... Sarà che ancora guardo a Fiat un po' storto ma mi viene più da pensare che sia un po' come la batteria ... Si, se ti succede qualcosa ti faccio tutto in garanzia, ma aspetto che mi chiami tu per intervenire ... :-\
Fiat Freemont 2.0 Multijet II 16v 170cv Lounge Aut. AWD - Grigio Argento Metallizzato (PS2) - Pelle Nera (1HL)
Cerchi in lega da 19" - Uconnect 8,4" NAV - Protezione Vano Bagagli Rigido - Coperta Scozzese - Ruotino
Prodotta 02.2013 - Immatricolata 11.2013 - Telaio DT - Targa ES
Thule WingBar Edge 9585 - 2x Thule ProRide 591
Genertel Quality Driver (T49NY7)
LED Targa
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
Campagne & Richiami
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima