00 25/01/2015 19:42
Per l'esattezza 30660 euri....anche a me sembrano troppi con tutta la bella impressione che mi ha fatto.

Se ben ricordo la versione che ho provato, quella appunto da 30660 , oltre a essere 4x4, avere lo splendido cambio automatico a 9 rapporti gli bixeno, i cerchi da 18,il sistema di infotainment più bello , climatizzatore bizona. Il venditore ha detto che rinunciando ad alcune di codeste cose si potevano limare 2500 euri. Si scende quindi a 27500!!!! Sempre tantucci....

Per la versione cross, quindi quella che esteticamente rinuncia alle eleganti cromature e paraurti in tinta carrozzeria, ma ha un frontale più fuoristradistico e sportivo,c'è anche la versione due ruote motrici che comunque ha un sistema, selezionabile con ghiera tipo l'all terrain della Range Rover,che a detta del venditore ottimizza la trazione anche su terreni scivolosi pur essendo un 4x2. E qui si può stare sui 22600.....più umano!!!!!


Freemont AWD 170 cv Lounge bianco idealista con ruotino, Pack video, tetto apribile, "CARBON CHROME project" Portatarga ant+post cromati,.gusci specchietti carbon look + cromatura, battitacco, battivaligia wrappato carbon , profilo portellone cromato, antenna cromata , cover fendinebbia cromati, sottoparaurti estetico Vmax, cerchi Mak Raptor 5 icesuperdark, lockpick c8, decoder dvb, protezione bagagliaio, tappetini. Calandra , montanti, battivaligia e tetto wrappati in "carbon look" . Centralina MaxChip e filtro aria K&N. Coprimaniglie , copritasti , anelli bocchette aereazione terza e quarta fila, mascherina schermo da tetto… cromati, personalizzazione cruscotto e tunnel centrale con pellicola in real carbon look ( Trimstop.. ) e con profilature cromate…… ..e molto altro ...work in progress...