00 10/07/2020 15:06
confronto Freemont GC
Premesso che la Freemont (ho avuto una AWD) e la GC (al momento ho una Overland 2017 a gasolio) di italiano hanno solo il motore, tanto è scritto nelle varie etichette sulla portiera guidatore, che traduco, "modello per esportazione", tra le due auto di uguale ci sono solo lo schermo dell'uconnenct, i comandi condizionatore ed il comando devioluci-tergi.
Per il resto, telaio, trasmissione, cambio ZF, motore v6, sospensioni pneumatiche, selettore sport, sedili ventilati, tetto space-view, cofano con ammortizzatori, portellone elettrico, cruscotto semi digitale, non sono comparabili tecnologicamente, tutto un'altro pianeta.
Altra somiglianza, se non prendi la SRT con motore 8 cilindri, sono i freni, spingendo si affaticano e vibrano un po' meno.

Consumi, entrambe automatiche, quasi uguali, anzi meglio la GC.

Il rapporto prezzo qualità per la Freemont è stratosferico !! e forse questo è uno dei motivi della uscita dal mercato europeo, avendo superato le stime di vendita.
Fortunatamente nel cambiarla ho avuto forti sconti e una supervalutazione (per come la avevo accessoriata in acquisto e post vendita, grazie agli spunti di questo forum!!) che mi ha addolcito il distacco dalla mia cara total white.

Insomma contento di entrambe, ma la GC è tutta un'altra cosa.







Freemont bianca 2.0 AWD lounge (personalizzata come piace a me)