Questa è quanto si vedono recapitato i nostri cugini d'Oltreoceano possessori di Dodge Journey.
Ho usato Google translate, quindi scusate la traduzione.
In allegato Copia PDF
MODULO Sistema antibloccaggio
cid: 0 __ = 8ABBF723DFD081598f9e8a93df9@chrysler.com
SICUREZZA IMPORTANTE RICHIAMO R61 / NHTSA 15V-675
Questo avviso è valido per il vostro veicolo (VIN: xxxxxxxxxxxxxxxxx).
Il presente avviso è inviato in base al traffico nazionale e legge sulla sicurezza dei veicoli a motore.
Caro: (Nome)
FCA ha deciso che un difetto, che riguarda la sicurezza dei veicoli a motore, esiste in certi 2012 fino al 2015 anno del modello
Veicoli Dodge Journey.
Il problema è...
Anti-Lock Brake System (ABS) modulo di controllo sul vostro veicolo può avere un filo di terra
occhiello a destra torre ammortizzatore anteriore che permette all'acqua di stoppino attraverso il filo di terra
caso e nel modulo ABS. L'umidità nel modulo ABS potrebbe disabilitare l'ABS e / o
Sistema elettronico di controllo della stabilità (ESC) (s). La mancanza di un ABS funzionamento e / o ESC
sistema di (s) potrebbe cambiare le caratteristiche di frenata e / o di gestione del veicolo e la causa
un incidente senza preavviso.
Che cosa il vostro rivenditore andrà bene...
FCA riparerà il vostro veicolo gratuitamente. Per fare questo, il rivenditore sigillerà l'occhiello terra
sulla torre scossa diritto di fermare la migrazione di acqua attraverso il caso filo di terra. Il modulo ABS
e cablaggio fari / dash deve essere ispezionato per l'umidità e riparato e / o sostituito
se necessaria. Il lavoro durerà circa 2 ore per completare. Tuttavia, il tempo supplementare può essere
necessario a seconda orari di servizio.
Che cosa si deve fare per garantire la vostra sicurezza...
Basta contattare il proprio rivenditore Chrysler, Jeep, Dodge e RAM da subito a pianificare un servizio di
appuntamento. Chiedere al rivenditore di tenere le parti per il vostro veicolo o per ordinare loro prima
appuntamento. Si prega di portare questa lettera con voi al vostro rivenditore.
Se hai bisogno d'aiuto...
California gli abitanti…
Se avete domande o dubbi alle quali il rivenditore non è in grado di risolvere, si prega di contattare l'AFD
Gruppo Richiamo Assistance Center sia a fcarecalls.com o 1-800-853-1403.
Lo Stato della California richiede il completamento di emissione riparazioni richiamo prima del veicolo
rinnovo della registrazione. Il vostro rivenditore vi fornirà una Prova Vehicle Emission Richiamo
Viene eseguita modulo di modifica dopo il servizio di richiamo. Assicurarsi di salvare questo modulo in quanto la
California Department of Motor Vehicles può richiedere che si fornisce come prova del fatto che il ritiro
è stata eseguita.
Aiutateci a aggiornare i nostri dati compilando la cartolina allegata prepagata se una delle condizioni indicate sulla carta si applicano
a voi o il vostro veicolo. Se avete ulteriori domande andare fcarecalls.com.
Se avete già sperimentato questa condizione specifica e hanno pagato per farlo riparare, si può visitare
www.fcarecallreimbursement.com per inviare la richiesta di rimborso in linea o potete spedire le ricevute originali e
la prova del pagamento al seguente indirizzo di rimborso considerazione: Assistenza Clienti FCA, PO Box 21-8004,
Auburn Hills, MI 48321-8007, Attenzione: Richiamo Rimborso. Una volta che riceviamo e verifichiamo i documenti richiesti,
il rimborso sarà inviata entro 60 giorni. Se hai avuto le riparazioni e / o di rimborso precedenti si può ancora bisogno di
hanno la riparazione richiamo eseguito sul vostro veicolo.
Se il rivenditore non riesce o non è in grado di porre rimedio a questo difetto senza spese ed entro un termine ragionevole, puoi inviare una scritta
denuncia per l'amministratore, National Highway Traffic Safety Administration, 1200 New Jersey Ave., SE, Washington,
DC 20590, oppure è possibile chiamare il numero verde di sicurezza dei veicoli a 1-888-327-4236 (TTY 1-800-424-9153), o andare a
safercar.gov.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi, ma siamo sinceramente preoccupati per la vostra sicurezza. Grazie per la vostra attenzione a questo
questione importante.
Customer Services / Operazioni sul campo
FCA US LLC
Nota per i locatori che ricevono questo richiamo: regolamento federale richiede che si inoltra questo avviso di richiamo al locatario entro 10 giorni.
[Modificato da enripalu63 14/01/2016 18:30]