00 06/11/2015 08:34
E c'avevate ragione voi!!!! (manco a dirlo!).

I poggiatesta che ha ordinato non si possono installare [SM=g11422]

Comunque oggi mi ha detto di tornare da lui per una soluzione alternativa:

1. Monitor su tetto. Piace poco a mia moglie (avete capito chi comanda a casa mia [SM=g27995] ). Ho due bimbi, una di 20 anni e uno di 12 e farebbero a botte [SM=g8115] sul tipo di film da vedere [SM=g27994]. Inoltre mi pare di aver notato che il Pack video originale, ingloba anche i comandi del clima posteriore ed è in posizione leggermente arretrata rispetto al mio; per intenderci, il mio comando del clima si trova in mezzo come i broccoli, quindi dovrei spostare anche quello, altrimenti il monitor risulterebbe troppo avanti o troppo indietro.

2.Monitor collegato al bracciolo centrale, bruttino esteticamente, rimarrebbe il problema della scazzottata sui sedili posteriori dei figli per la scelta del film ed eventuali calci accidentali dei passeggeri posteriori sull'apparecchio che da chiuso sarebbe troppo basso.

3.Forse l'unico sistema è l'applicazione di due monitor thoucscreen (ho scritto bene?) Phonocar vm158 che si applicherebbero sulle aste dei poggiatesta, senza doverli smontare; si tratta praticamente di un Tablet Android da 10 pollici dove si può collegare USB e SD per vedere i film oltre che per utilizzare tutte le applicazioni Android. Anche questo esteticamente non è il massimo, ma è sfilabile e si può riporre lontano da occhi indiscreti (capisciammè).Sinceramente neanche l'idea di sfilarlo ogni volta, non è che mi entusiasmi tanto [SM=g27992] Provo a postare una foto...