feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Freemont forum
Il primo forum interamente dedicato a Fiat Freemont
Cerca
Freemont
Accedi
Verifica aggiornamenti e richiami
Messaggi
OFF
LINE
Stefano Villa
Post: 19
Registrato il: 07/01/2016
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
0
0
14/04/2016
08:53
ciao a tutti, sono molto nuovo e molto inesperto, leggendo sul forum vedo un sacco di richiami e di aggiornamenti possibili... ma mi chiedevo, come si fa a capire quale aggiornamento o richiamo è relativo alla mia Freemont? mi sto perdendo...
grazie a tutti
OFF
LINE
il gufo65
Post: 321
Registrato il: 31/08/2015
Città: TORINO
Età: 58
Sesso: Maschile
0
0
14/04/2016
09:42
Ciao Stefano
C'e una sezione apposta nella HOME del forum dove puoi visionare tutte le campagne richiami e i vari aggiornamenti in base alla data di produzione e al numero di telaio del tuo gattone.
In ogni caso i piu' recenti sono relativi ad un aggiornamento del radio-navigatore che potrebbe bloccarsi(a me è successo ed è stato sostituito)e ad un problema di infiltrazione d'acqua nel modulo elettronico di controllo ABS previo verifica n°di telaio...Ciao.
OFF
LINE
Stefano Villa
Post: 19
Registrato il: 07/01/2016
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
0
0
14/04/2016
10:20
in effetti mi sono spiegato male, ad esempio, io ho preso un Freemont usato, immatricolato nel 2014, il numero di telaio è nella lista dell'aggiornamento dell'uconnect, ma quello che vorrei capire io è: come faccio a saepre se è già stato aggiornato oppure no?
OFF
LINE
il gufo65
Post: 321
Registrato il: 31/08/2015
Città: TORINO
Età: 58
Sesso: Maschile
0
0
14/04/2016
10:35
Anche se c'è una funzione particolare che permette di entrare in una pagina che evidenzia il tipo di CTP che ha il tuo ff(è descritta in diverse discussioni la procedura e non vorrei ripetermi senno mi tirano le oreccie
)se vai in un centro autorizzato to lo dicono in un secondo se è aggiornato o meno.
OFF
LINE
scoiattolo49.freemont
Post: 2.410
Registrato il: 25/11/2013
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Moderatore
0
0
14/04/2016
11:14
Basta che vai in Concessionaria/officina autorizzata e collegando l'auto al w-tech, segnalerà utti gli aggiornamenti da fare alle varie centraline (non c'è solo uConnect!)... oltre ad eventuali richiami da fare e non fatti.
Questo è l'unico metodo corretto per una verifica COMPLETA.
PS avrebbe già dovuto farlo prima della consegna chi ti ha venduto l'auto se è concessionaria Fiat
(ex possessore) Lounge 170cv AWD
OFF
LINE
Stefano Villa
Post: 19
Registrato il: 07/01/2016
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
0
0
14/04/2016
11:49
ok ok.. così inizia ad essere tutto più chiaro. Grazie.
Registrati
Accedi
Freemont
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima