00 03/12/2016 09:50
Pinocchio72, 03/12/2016 09.32:

Ci mancherebbe , figurati si sì lo so la stessa cosa c'è l'ho sulla stilo però arriva sino a 7 , però devo dire che la stilo come sistema è meglio anche se vecchio di 13 anni , a parità la stilo era più evoluta . Per esempio lo schermo si abbuia completamente sembra spento e al tocco si riavviava su questo no , lequalizzatore era a 7 bande qui solo 3 , il Sub potevi metterlo o escluderlo e altro , come ho scritto a Fiat le cose dovrebbero evolvere non involvere .


1. Che significa solo 3? Quello è il livello di regolazione del volume in funzione della velocità e da anni è sempre e solo su tre livelli (basso, medio e alto). Quel 7 che dici tu forse corrisponde ad un'altra cosa.
2. Tutte le auto del gruppo fiat se hanno l'impianto audio brandizzato (che sia bose, alpine o beats) non possono modificare l'equalizzatore. È un imposizione dei brand che gestiscono l'equalizzazione con gli amplificatori digitali.
3. Anche lo schermo dell'Uconnect si spegne completamente e si riattiva toccando il monitor.
4. Il sub non si può disattivare perché è l'amplificatore digitale Alpine con il suo analizzatore di spretto a gestire l'audio tra alti, medi, bassi e sub.

Io ho avuto il Connectnav sull'alfa brera (evoluzione di quello montato da stilo, 147 ecc) e ho il radio nav attualmente su lancia delta di mia moglie. E a mio avviso l'Uconnect è superiore in tutto