00 17/09/2017 14:02
Allora ragazzi nuove notizie, non ho più scritto nulla per mancanza di tempo ma ecco cosa è successo nei ultimi mesi dopo l'acquisto.

2 settimane dopo averla ritirata ho fatto la cinghia e il meccanico ha scoperto che era stata fatta a 114.000km.. quindi il concessionario mi ha dato indicazioni sbagliate non era da fare! L'ho fatta meglio così, (spesa 400 euro). A giugno ho cambiato le pasticche davanti 90 euro.
Nel frattempo da quando l'ho ritirata ho subito notato in garage una perdita d'acqua infatti ho anche aperto una discussione nel forum. Il pedale della frizione rimaneva abbassato e non entrava il cruise ma solo manualmente portando col piede il pedale. Sempre a giugno si è accesa spia motore.
Il concessionario mi ha mandato da Fiat per un preventivo. Colettore di aspirazione crepato che perdeva acqua, pompa frizione andata, e sensore gas di scarico che non rilevava temperatura e conseguente spia accesa.

Il concessionario a luglio mi manda da un altra officina con la garanzia di un anno. L officina ha visto la macchina ma non aveva tempo di ripararla in due settimane prima della mia partenza per le ferie (5000 km). Sono partito con la macchina nelle condizioni in cui era, non ho avuto il minimo problema, si è comportata nei migliori dei modi, anche in città nel traffico anche a velocità elevata (180 km/h di più non l'ho tirata).

Tornato a fine agosto sono riuscito a portare la macchina in officina, me l'hanno tenuta quasi 3 settimane ma hanno passato tutto in garanzia e non ho speso un euro! Sono molto soddisfatto [SM=g27985]