00 14/06/2021 16:00
quella versione di problemi specifici non ne ha...nel senso che ha quelli di qualsiasi auto di quei km.

sono più che altro le scocciature da controllare: funzionamento di TUTTI i pulsanti, controlla che funzioni tutto quello collegato al portellone (apertura keyless, tutti i fari, il tergi posteriore, lo sbrinatore, la luce interna, la chiusura serratura ecC) perchè c'è una nota tendenza a rompersi qualche filo nel soffietto. Niente di grave se succede, ma se non c'è è meglio.

Controlla funzionamento del clima tri zona mandando aria calda e fredda alle varie bocchette: questo è importante perchè un eventuale intervento costa un assurdo per via della montagna di ore di manodopera che serve.
Controlla anche funzionamento ricircolo (con una luce, vedi la paratia muoversi smontando l'interno del vano portaoggetti, che si smonta in 10 secondi: in pratica lo apri, poi con una levettina, anche una chiave, allarghi le alette che fanno da fermi e lo apri ancora di più. A quel punto, guardando dentro dtritto vedi la paratia del ricircolo. Se attivando e disattivando vedi qualcosa muoversi, ok...altrimenti significa che c'è un problema).

Se riesci controlal anche stato della puleggia (rotta anche a me), ma meglio ancora metti in previsione di cambiarla appena presa l'auto: è buona cosa, infatti, metere in conto un tagliandone da fare subito, meglio se comprende le cinghie. Nell'occasione, cambi anche la puleggia che costa relativamente poco rispetto alle rogne che può darti se si rompe.

Controlla funzionamento del BT (considerfa che non è immediato l'aggancio del telefono...a me a volte impiega anche 10 minuti) e della telecamera retromarcia.

Controlla i freni, ma anche no, tanto con 120-140 euro cambi dischi e pastiglie anteriori.
[Modificato da bangor69 14/06/2021 16:03]


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