00 05/10/2021 11:20
Riapro il Thread
Salve a tutti, riapro questo thread perchè avrei bisogno di più informazioni possibili riguardo ad un mio prossimo acquisto di Freemont.
Naturalmente non essendo più in produzione l'unica alternativa è il mercato dell'usato.
Su internet ho trovato molte occasioni ma ho notato che a parità di auto e chilometraggio c'è chi chiede cifre allucinanti ed invece chi si mantiene nella media delle quotazioni.
Cercando qua e la su internet, prima di trovare questo forum, ho letto tutto e il contrario di tutto, cè chi si lamenta della fragilità meccanica e soprattutto del cambio automatico e chi invece no; c'è chi si lamenta della scarsa aderenza ed ha anche avuto problemi sulle strade normali e chi invece è andato sulla neve anche solo col 2 ruote motrici e si è trovato bene ecc.
Prima che vada a fare un acquisto che poi potrebbe rivelarsi dispendioso per gli interventi da fare potreste darmi delle dritte su cosa cercare, ad esempio: se meglio il 140cv o il 170cv, l'AWD o l'FWD ecc, se ci sono dei sintomi o segnali da cercare che possano eventualmente accendere un campanello d'allarme.
Attendo vostre informazioni e consigli per farmi un'idea migliore.
Grazie.
[Modificato da Alan 05/10/2021 11:24]