00 24/01/2016 04:17
Re:
enripalu63, 23/01/2016 23:10:

Girando in rete mi sono inbattutto in questo documento ufficiale Mopar Uconect.
Messo in allegato.
In merito a Uconnect o Navigatore esistono una miriade di thread, quindi ne apro una nuova.
Ai Mod. l'arduo compito di classificare questa informazione. [SM=g8263]
Il documento indica la procedura nella quale, attraverso una telefonata al Contact Center dedicato viene rilasicato un codice alfanumerico di 16 cifre che consente l'attivazione del Navigatore a quanto pare in un modello inizialmente dotato della sola Radio [SM=g8081] .
Il modello è diverso da quello che montiamo noi, ma il nostro è pur sempre della stessa famiglia.
Certo di non trovare in rete o altrove il modo di generare un codice [SM=g28000] [SM=g28000] , mi è venuta comunque la curiosità di sapere se anche a noi, entrando nel sistema in "engeenering mode" (ammesso di evere la versione Uconnect che ne permette il trick) compare l'opzione "VP3 Activate Navigation" o similare ?
Un'altra considerazione sulla quale divagare è : allora in teoria il nostro Uconnect dal punto di vista hardware è già completo di tutto (o quasi, antenna Gps esclusa ) per essere semplicemente attivato con un codice ?



Impossibile il Uconnect della thema , Freemont e ghibli sono apparati completamente privi di hardware gps quindi impossibile aggiunerli . Per quello che riguarda la grand Cherokee e Cherokee e alcune dodge basta un attivazione del nav e funziona perché è già completo di hardware gps software e antena .

Uconnect è solo il software del apparato ,ma per il gruppo FCA ci sono 8 case produttrici di apparati . Se e Uconnect non vuol dire che sono uguali e hanno le stesse funzioni



Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno.
Albert Einstein