00 16/05/2017 09:22
Anche se i toni iniziali non son stati dei migliori per via dell'inc@$$@tura (e posso ben comprendere)...

In Land Rover c'è il detto "Dove non si passa in aderenza, si va di ignoranza"...

Visto che ti fermi in twist ed è un disastro avanzare, non hai la possibilità di fare il tornante con un po' più di abbrivio? 1 o 2 km/h in più forse bastano a farti superare il dosso senza burnout delle gomme o bruciare la frizione... D'altronde, il Bestione ha il suo peso e l'Fwd 170 cv ha tanta coppia, bisogna imparare a dosarla... Magari provandolo un paio di volte senza bimbi...

Detto questo, l'Fwd non lo conosco... Awd usato sia su strada che per boschi... I "peggiori" difetti che ho riscontrato sono i cerchi da 19' (in fuoristrada sono troppo rigidi e preferisco i 17') e la mancanza di un primino corto/freno motore nelle discese sterrate (con il conseguente uso smodato dei freni, che in alcuni passaggi non dovrei neanche toccare)...
Ah, che megadifettoni che ho riscontrato...
E parlo da amante delle tedesche, con enormi pregiudizi su Fiat...

In tutta sincerità? Lascia stare... Il FF è una "Signora Suv"...