10 25/02/2018 14:55

Buon Giorno mando questa Mail come mio ultimo tentativo , sperando che non vi offendiate perché vi ho messi per ultimi ma prima di provare con voi ho provato tramite la rete ufficiale Fiat .
Io sono sempre stato un fiattista sia nel bene che nel male e chiedo a voi di farvi portavoce di me e di tuti i possessori come me di una Freemont e che sul Forum Fiat Freemont omonimo discutiamo sui problemi .
Abbiamo molte volte provato a contattare la casa sia attraverso i vari punti di distribuzione delle nostre città che attraverso numeri telefonici ufficiali e non , con domande sul sistema Uconnect 8.4 .
Quindi faccio a voi queste domande con la speranza che voi possiate avere una risposta o meglio ancora farne un articolo per noi lettori .
Prima cosa indagando e chiedendo nei punti assistenza non ufficialmente la risposta è sempre la solita Fiat non intende aggiornare il sistema con un upgrade che corregga i suoi bug tipo quello che non accetta aggiornamenti mappa anche se Garmin come per tutti i suoi navigatori ne crea di aggiornate , perché non un aggiornamento di gracenote disponibile e installabile , perché non aggiornare il software in modo da poter ascoltare in digital radio che ormai è attuale è quasi comune su tutte le radio , un lettore dvd che non è in grado di leggere Dvx , Mkv, mpeg , jpeg , mp3/4 .
Sistema pagato fior di quattrini quasi 2000 euro quando come è ben noto e a conoscenza di tutti , un comune sistema non integrato da poche centinaia di euro è in grado di fare tutto ciò che è sopra elencato è in ottimo modo .
Quindi chiediamo a voi un articolo che parli di questi piccoli grandi problemi che un buon programmatore sarebbe in grado di risolvere in non molto tempo , aggiornamenti che sia ben chiaro saremmo disposti a pagare anche se dopo aver speso dai 26 hai 35 Mila euro di vettura come nel mio caso gli sarebbe più che dovuto .
In attesa di un vostro articolo in merito e risposta a questa mia non posso che ringraziarvi anticipatamente.

In Fede
Federico Colombini