00 16/06/2021 09:10
Ciao Salvatore,
provo a rispondere alle tue 3 domande:

1. Non so di che colore sia la tua macchina ma nella mia bianca avevo carteggiato la mascherina e l'avevo fatta tutta nera a bomboletta. Dopo 5 anni si era ulteriormente sbiadita e ho fatto un'altra passata ed è diventata nuova di nuovo (scusa il gioco di parole).
2. Se tu non hai i vetri posteriori oscurati vuol dire che hai la versione "base" del Freemont. A me i finestrini oscurati piacciono tantissimo infatti anche sulla nuova Stelvio ho fatto oscurare tutto. Più scuri i posteriori e più chiari quelli anteriori (anche se non si potrebbe). I vetri oscurati, oltre che preservare la privacy, sono molto utili per preservare gli interni e per schermare anche il calore che arriva in macchina.
3. Io ho un maremmano e per portarlo in macchina avevo comprato un trasportino in metallo. La struttura tubolare non mi piace perchè si "puntella" tra cielo e pavimento e ho paura che si rovini il cielo della vettura, oltre a rubare parecchio spazio nel vano bagagli visto che va messa perpendicolare al pavimento e non inclinata secondo l'inclinazione dei sedili.
La rete invece non saprei come fissarla in modo stabile.
Dipende da che cane hai ma il modo più sicuro per viaggiare con il cane è comunque un trasportino/trasportone come nel mio caso.
Io ho preferito quello in rete metallica che permette al cane di vedere meglio fuori e di stare più fresco.



EX POSSESSORE di Freemont FWD 170Cv Urban MY2012 Bianco
Guidato con TANTA soddisfazione per 8 anni e per 165.000Km