Stampa | Notifica email    
Autore

Cominciamo bene ... :-\

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2016 11:57
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 24/04/2015
Età: 60
Sesso: Maschile
25/04/2015 10:55
 
Quota

MAI più una Fiat
Purtroppo tempo fa ho acquistato il top della freemont AWD e da subito ho riscontrato alcuni problemi : 1) difetto nella frenata brusca
2) notifica dopo pochi giorni di mappe navigatore scadute da tempo(risalivano al tempo di costruzione dell'auto) 3) telecamera x parcheggio
con distanziatore tarato erroneamente. Mi mettevo subito in contatto con officina e servizio clienti senza ottenere assolutamente nulla !
Per il resto e nell'immediato la vettura si dimostrava performante,ottima sulla neve e confortevole.Passato 1 pò di tempo mi capita di lasciarla ferma
per 1 quindicina di giorni e quando vado x rimetterla in moto,l'auto non da segni di vita....ferma nel box,impossibile da muovere e aprire,tranne la porta guidatore
quindi chiamo l'officina che mi fa chiamare il numero verde,poi carro attrezzi-officina.....l'auto viene fatta ripartire senza cambio o ricarica batteria,malgrado le
mie insistenze x la sostituzione...dissi "vedrete che risuccederà magari a garanzia scaduta " scopro anche che la batteria non è a vista e per raggiungerla bisogna smontare
molte parti,quindi nel caso,manodopera a carico del cliente.......Mi viene rilasciata ricevuta che recita "dopo alcuni giorni di sosta l'auto non va più in moto "
Naturalmente il fatto risuccede a garanzia scaduta....solita situazione,auto ferma x giorni,inutili trattative e proteste con officina e servizio clienti il
capo officina mi dice che la batteria è da sostituire A MIE SPESE....OVVIO.....E DAVANTI A TESTIMONI MI SPIEGA CHE LA FREEMONT MONTA 1 BATTERIA AL GEL MOLTO
POTENTE CHE SE RESTA FERMA X 1 Pò DI GIORNI ( a causa della tanta elettronica) VA IN PROTEZIONE E L'AUTO NON SI ACCENDE SE NON CON UN INTERVENTO ESTERNO......
A mio parere questo è 1 chiaro difetto di progettazione di cui la Fiat si DEVE fare carico,quindi con l'auto ferma x giorni,lotto col proprietario della concessionaria
che malgrado da lui avessi acquistato 2 auto nuove,mi rimbalza al servizio clienti......quest'ultimo fa finta di ascoltare e di dare disponibilità x la risoluzione
del problema,poi arriva la telefonata " ci dispiace ma la garanzia è scaduta e malgrado ci sia 1 precedente,sona fatti suoi" ASSURDO E VERGOGNOSO !!!! Risolvo a mie spese
(presso officina di mia fiducia non accreditata fiat....a cui non pagherò mai più 1 centesimo.....)vendo l'auto e MAI PIU' UNA FIAT !!!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
freemont forum, forum freemont, fiat, forum, freemont, fremont, pentastar, urban, lounge, awd, multijet, park avenue, black code, freemont cross, cross, uconnect, freemontzone, freemont zone
http://freemont.freeforumzone.com