Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Aggiornamento consumi

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2021 15:55
10/04/2013 10:47
 
Quota

Re:
freemontsauro69, 10/04/2013 09:30:

Prima di scrivere ed agitare i tasti , informatevi .

Forse perchè le case delle differenti configurazioni ne hanno da sempre un ritorno economico nettamente più alto, piuttosto che il distribuire un kit aftermarker; che tranquillamente potrebbe essere facilmente bypassato.
La magneti come altre case , è conosciuta a livello mondiale per questi dispositivi, visto che li produce per tutte le case automobilistiche, visto anche che in moltissimi paesi non sono vietate .

poi tutte le altre considerazioni son sterili, se provenienti da uno che non la sta utilizzando.
Come un gg mi fece notare il moderatore , giustamente occhio al TEMA della discussione :

Quì si parla di magneti marelli, pertanto i confronti vanno fatti marca vs marca.
Non è certo da considerare modulo aggiuntivo, un insieme di resistenze ede un trimmer in una scatola indoor informatica, con connettore per PC, che va a "interferire sui segnali", è normale che prima o poi il casino lo combina ..è pur vero che costa 90 euro.. quindi occhio è croce ne vale 15/20 euro.

Torno a dire , io in questo forum faccio interventi su esperienza operativa reale, visto che quà ci stiamo aiutando tutti quanti, con trucchi , etc... Non scrivo opinioni , sai non sono un politico che passa il tempo a c.....re tanto i soldi mi piovono dal cielo; sono un agente di commercio che fa parecchi KM per la gestione portafoglio elettrico clientela industriale, in una regione che da parte a parte farla andata e ritorno son 700 KM (Sardegna) ed abbiamo una specie di superstrada a due corsie per senso di marcia

Pertanto prima di dubitare TANK62, abbi la cortezza di informarti realmente .

Quel valore che vedi nell'evic è già salito ma a 5,2 perchè sorpasso, scatti etc.. Ma è un valore Fantastico per un Freemont 4 ruote motrici 170 cv a cambio automatico, macchina che consuma più di tutte le altre versioni diesel.

salutoni



Se posso intervenire...

Hai espresso concetti molto interessanti. A supporto vorrei poter aggiungere che la "mappatura" di un motore consente di privilegiare aspetti diversi, e mi riferisco in particolar modo al mondo delle cosre del quale anche se non esperti siamo di sicuro appassionati: maggiore o minor coppia, maggiore o minor potenza, più alto numero di giri, velocità, eccetera. Mi sembra che Magneti Marelli primeggi in questo campo, e non solo. Quindi, escluso il mio che è nuovo, ben venga la possibilità di variare i parametri di un motore a seconda delle preferenze dell'utente.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
freemont forum, forum freemont, fiat, forum, freemont, fremont, pentastar, urban, lounge, awd, multijet, park avenue, black code, freemont cross, cross, uconnect, freemontzone, freemont zone
http://freemont.freeforumzone.com