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Problemi con Fastweb #@!!#$@!|@

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2014 02:04
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11/01/2014 10:37
 
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Ma che sta succedendo a Fastweb???? [SM=g27996]
Sono senza telefono, a casa, dal 23 dicembre, ho già chiamato diverse volte ed ogni volta mi fanno stare in linea per 10-15 minuti per fare "delle verifiche" e alla fine mi dicono "è un problema tecnico, facciamo la segnalazione" poi consigliano di attendere 72 ore....
Il bello è che le chiamate sono gratis dai telefoni fissi, ma poiché il fisso non funziona. devo chiamare dal cellulare! [SM=g8115]

Immaginate che catastrofe se questa linea fosse legata ad una attività commerciale [SM=g11635]

Mi sono rotto, ho già aspettato troppe volte 72 ore!!!!

Scusate lo sfogo...



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11/01/2014 10:38
 
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..... ciaoooo a me è successo con BIP mobile..... ciaoooo in bocca al lupo Gianfranco


I tempi duri non durano...... le persone dure sì.....

FF 170cv lounge FWD - Modulo MM - distanziali - night breaker unlimited plus - led vari..... work in progress....
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11/01/2014 12:14
 
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mia sorella ha disdetto il contratto per il tuo stesso problema!




Urban 170 CV "Blu Amletico" 2WD - Cerchi 19" - ruotino - uconnect 8.4" - kit xeno - DLR - led bagaliaio - led targa - battivaligia - battitacco - profilo portellone - maniglie cromate - specchietti cromati - portatarga anteriore + posteriore cromati - filtro K&N - W in P.......

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11/01/2014 12:42
 
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Ma nella pubblicità con cui stanno msrtellando in questo periodo non dicono: " C'è chi naviga e c'è chi volaaaaa.....!!!!!"
Mi avevano quasi convinto, ma ora ....ci penso, preferisco andare " piano ma lontano...!!!! [SM=g11717] [SM=g11717]


Freemont AWD 170 cv Lounge bianco idealista con ruotino, Pack video, tetto apribile, "CARBON CHROME project" Portatarga ant+post cromati,.gusci specchietti carbon look + cromatura, battitacco, battivaligia wrappato carbon , profilo portellone cromato, antenna cromata , cover fendinebbia cromati, sottoparaurti estetico Vmax, cerchi Mak Raptor 5 icesuperdark, lockpick c8, decoder dvb, protezione bagagliaio, tappetini. Calandra , montanti, battivaligia e tetto wrappati in "carbon look" . Centralina MaxChip e filtro aria K&N. Coprimaniglie , copritasti , anelli bocchette aereazione terza e quarta fila, mascherina schermo da tetto… cromati, personalizzazione cruscotto e tunnel centrale con pellicola in real carbon look ( Trimstop.. ) e con profilature cromate…… ..e molto altro ...work in progress...
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11/01/2014 13:15
 
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Personalmente ho Fastweb da tanti anni e non ho mai avuto problemi, purtroppo di contro ci sono tanti che ne hanno avuti o ne hanno tutt'ora. Mi dispiace Roberto, cambia gestore e fatti pagare i danni.


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11/01/2014 14:24
 
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Ho diversi amici che si erano fatti ingolosire ma che poi hanno disdetto perché ciclicamente avevano dei problemi.


Freemont 140 cv urban-marrone escursionista-pelle nera-monitor 8,4-ruotino
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11/01/2014 17:24
 
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Fastweb è una società di cazzari e qua mi fermo.



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11/01/2014 20:46
 
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io ho fastweb al laboratorio da almeno 8 anni , mai un problema!!!


Ho un freemont.
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11/01/2014 23:28
 
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Spera di non averne mai altrimenti metti in conto tempi lunghi per la sistemazione.
E' normale che ci possano essere disguidi, guasti, problemi ma sinceramente 20 giorni (per ora) senza fare nulla mi sembrano troppi.

Le serietà delle aziende si misura anche dalla capacità e tempestività nella risoluzione dei problemi ed in questo, secondo la mia esperienza personale, Fastweb fa ca@@@@.
Scusate il francesismo!


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12/01/2014 09:25
 
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io ho provato tutte x me il migliore è tel___m
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13/01/2014 01:15
 
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Aaaaahhh....non ti lamentare roberto...io sono senza intenet dal 23 novembre...ho fatto 12 chiamate,quattro solleciti,due racxomandate,e anxora niente.....adesso mi hanno rotto anche a me...fortunatamente tra smart e tablet navigo cmq,ma non si può accettare....avevavno toppato già promettendomi venti mega,non ho mai viaggiato a più di 1,7.....mi faceva comodo perchèpagavo poco avendo l'home pack con sky...ma il gioco non vale più la candela....alice e basta....


:-):-):-):-):-) :-):-)
Fiat Freemont lounge 170 cv, pack video,ruotino, cambio manuale,tettino apribile,grigio viaggiatore!
:-):-):-):-):-):-):-)
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13/01/2014 08:50
 
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io li ho provati tutti, sia come privato che come azienda...e pure in Studio ho fatto vari cambiamenti....senza contare di tutte le odissee raccontate dai miei clienti.
Alla fine mi sono convinto che:
- nel cambiare operatore spesso, alla lunga, il risparmio è veramente risicato
- se, e ripeto SE, va tutto bene, ok...probabilmente proseguirai cosi...ma se hai la sfortuna di avere un intoppo, allora rischi di entrare nel girone dei dannati!

Con fastweb mi sono trovato benissimo per 2 anni, poi c'è stato un disguido in centrale, e nessuno è più riuscito a ripristinare la situazione iniziale !!! Alla fine me ne sono andato DISPERATO.

Stessa cosa con Wind Aziendale....tutto bene....poi mi propongono un nuovo contratto, accetto...IL DISASTRO !



FF AWD 170CV ....serve aggiungere altro ? :)
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13/01/2014 10:28
 
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Vi racconto l'esperienza accorsa nel 2006 ad un mio amico con Fastweb.
Premessa: lui di computer non sa niente e si fa spesso abbindolare!

Mi chiama e mi dice: Ciao Davide, ho fatto il contratto con Fastweb, mi dicono che sia veloce e non costa tanto al mese: solo 39€!!!!
Tra l'altro mi hanno proposto, con una piccola spesa UNA TANTUM all'attivazione di soli 90€, di espandere la linea a 20Mbit così posso navigare ancora più velocemente.

Passa qualche mese, mi chiama e provo la velocità di questa MEGA INTERNET. All'epoca Fastweb era l'unico gestore a dare velocità così elevate perchè tutti gli altri si fermavano a 6-7Mbit!

Provo la velocità e dire che faceva schifo era poco.
Facevo test di velocità e, a parte un ping eterno, aveva un download di 0,7 - 1 Mbit!!!!

Chiamo il servizio clienti e dopo essere stato oltre 1 ora al telefono, tra ufficio commerciale, amministrativo e tecnico, un tecnico mi risponde:
gentile cliente, è NORMALE che lei navighi a questa velocità perchè c'è un problema con il doppino della sua linea e quindi le abbiamo fatto GRATUITAMENTE il DOWNGRADE della linea da 20Mbit a 7Mbit.
Al che gli dico: beh la ringrazio per il downgrade, peccato che stia navigando neppure a 1 Mbit e quindi il servizio stia facendo veramente schifo. Navigo più velocemente con il cellulare!!!!Entro quando sistemerete la mia linea per tornare alla velocità per cui sto pagando l'abbonamento (e quindi a 20Mbit)?

Mi risponde: mi spiace ma non abbiamo nessuna intenzione di migliorare la sua linea e quindi lei navigherà a questa velocità PER SEMPRE.

Beh almeno mi restituirete i 90€ che ho pagato UNA TANTUM per navigare a 20Mbit?

Assolutamente no. Anzi lei ci dovrebbe ringraziare che le abbiamo fatto GRATUITAMENTE il downgrade da 20Mbit a 7Mbit così, piano, ma almeno riesce a navigare!

La ringrazio tanto, è come se io andassi a comprare una Porsche e oltre al costo della macchina il concessionario mi proponesse di spendere altri 10.000€ per un kit pista che garantisce un aumento della prestazioni del 20% e poi io mi trovo ad andare con la Porsche ai 50Km/h massimo.

Torno in concessionaria chiedendo ALMENO il rimborso dei 10,000€ per il kit prestazioni e questo mi dicesse: .... non le restituisco nulla e anzi dovrebbe ringraziarmi che la faccio andare ai 50km/h piuttosto che rimanere con la macchina ferma!!!

Neanche a dire abbiamo disdetto IMMEDIATAMENTE il contratto!!!



EX POSSESSORE di Freemont FWD 170Cv Urban MY2012 Bianco
Guidato con TANTA soddisfazione per 8 anni e per 165.000Km
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13/01/2014 17:30
 
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la mia esperienza: faccio il contratto con fastweb,mi mandano il loro addetto per la configurazione del modem e del pc( GRATUITAMENTE).Sembra funzioni , ma avendo diverse postazioni del telefono vi erano problemi. L'addetto mi rifa' l'impianto telefonico completo tirandomi i fili nuovi,lavora un intera mattina.Due giorni dopo , l'8 di dicembre festa dell'immacolata non mi va la linea ,chiamo e dopo aver mandato un addetto a visionare la centralina di zona,mi informano che tutto è a posto . Da allora non ricordo problemi.


Ho un freemont.
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14/01/2014 22:30
 
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La saga continua...
Dopo una nuova attesa di 72 ore (la settima), questa sera richiamo il servizio di assistenza e scopro che non hanno traccia delle chiamate precedenti [SM=g8115], solo alcune sono registrate...
Dolo, guasto tecnico nel sistema di registrazione o cos'altro?
L'altro giorno mi sono anche fatto dare il numero del ticket aperto con la segnalazione e udite udite, anche quello si sono persi!!!
Incredibile.


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14/01/2014 23:06
 
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Roberto pensa che a me telecom ha dato per 60 gg gratis la 20 mega con una sola telefonata....



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15/01/2014 02:04
 
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Io ho chiamato ieri....ennesima segnalazione....mi hanno detto di mandare un fax di reclamo.....ho detto di aver mandato due racc.,mi hanno detto che il fax ègestito da ufficio differente,più diretto,se ti interessa il numero è 02454011077,scrivigli quello che ti è successo....


:-):-):-):-):-) :-):-)
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:-):-):-):-):-):-):-)
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