00 03/10/2016 15:28
Ciao a tutti

Sabato scorso ho ritirato la mia Freemont a Km 0. In realtà quando me ne sono venuto via aveva 81 km, e sostanzialmente ci stanno. Infatti il proprietario fa fare dei giri di prova per chi la voleva valutare, ne ho fatto anch'io su un paio di Freemont, visto che ero indeciso tra cambio manuale e automatico, ho contatto un paio di volte portata a lavare, una in carrozzeria per sistemare una cromatura non montata bene.
Quindi sostanzialmente c'è ne stavano anche di più. Ha un bel profumo di nuovo all'interno, e prima di portarmela via ho avuto la possibilità di visionarla bene, anche una guardatina sotto scocca, tutto ok nuovo.

Oggi leggendo alcuni post, mi è venuta la brillante idea di entrare, ed iscrivermi in MYFIAT e mi sono trovato un'anomalia, di poco conto ma la stranezza genera molti dubbi.
L'auto è stata immatricolata il 31/12/2015 e al 31/03/2016 viene segnato l'ultima sua presenza in officina, sul chilometraggio indica 106 km.
Mi chiedo come 106 Km ? quando me l'hanno consegnata segnava 81 km. Poi il dubbio: "gli hanno messo le mani?"

Potevano starci benissimo 300/400 km, prove etcc. ma ora sorge il dubbio, controllo meglio il computer di bordo che segnava alla consegna 8 ore di vita motore, che coinciderebbe con questi fatidici più e meno 400 km. (ma vuoi che si siano sporcati le mani per pochi km)

Ora la fiducia viene meno e aleggia il sospetto, e quindi chiedo possono aver fatto scendere anche le ore motore?

Grazie