00 25/05/2017 13:54
Salve ragazzi,
mi servirebbe un aiutino da parte vostra per cercare di capire visto che temo di essere stato fregato nell'acquisto del mio Freemont usato.
Partendo dal fatto che so benissimo della possibilità di far sparire i km fatti dal mezzo come se nulla fosse (ho già fatto controllare tutte le centraline possibili ed immaginabili e battono tutte pari, quindi se il lavoro è stato fatto è stato fatto bene)..
arrivo alla domanda: qualcuno sa se le ore motore che vengono indicate sull'evic sono frutto di calcoli da parte della centralina motore in base ai km oppure è un contatore a parte?
Chiedo questo perchè ho appunto acquistato il mezzo con i classici 78000 e rotti km (chissà perchè tutti quelli che vendono hanno all'incirca questo chilometraggio) con circa 1970 ore motore.
Secondo voi può essere plausibile?
La macchina l'ho acquistata (da fessacchiotto) poco prima della revisione, quindi un altro punto di difficoltà per risalire ai km reali.
Come si intuisce sto cercando il modo di risalire ai km reali (se mai fosse possibile), quindi ogni idea è ben accetta (oltre alle classiche pedali, pomello cambio, volante, sedile, ecc...)
Grazie a tutti.


Freemont Urban Bianco 140 cavallini + 1 somaro che la guida