Brock.L
00domenica 15 ottobre 2017 21:49
pax7676, 14/10/2017 23.23:
quasi 2 ore per mettere una guaina, però!!!!!
A me hanno detto che ci mettono un'ora. Poi vediamo martedì.
LuBMW
00lunedì 16 ottobre 2017 08:56
arrivata anche a me... in settimana la porto...
Silvio(71)
00lunedì 16 ottobre 2017 10:33
settimana scorsa sono andato comunque a prenotare appuntamento per controllo campagna e dopo 2gg è arrivata raccomandata da FCA
Idem il meccanico mi ha detto 1 ora per effettuare controllo
raptino
00lunedì 16 ottobre 2017 11:54
confermo, mi hanno parlato di 1 ora
alex1970roma
00lunedì 16 ottobre 2017 12:13
Effettuata campagna cavi: 30 min di lavoro, il meccanico ha aperto il volante, smontato l'airbag, eliminate alcune parti in plastica che potevano tagliare il filo e sostituito comunque il cabalaggio.
saluti
ric1969
00lunedì 16 ottobre 2017 13:44
Ciao alex1970roma00 mi puoi dire dove l'hai portata? A me hanno detto che la devo lasciare e riprendere il giorno dopo.
alex1970roma
00lunedì 16 ottobre 2017 15:56
Ciao ric1969 vai tranquillamente da CASATI AUTO
Indirizzo: Piazza Vimercati Ottaviano, Roma, RM 00139
Orari: Oggi aperto · 08–13, 15–18
Telefono: 06 8713 7230
Chiedi di Stefano
Ciao
raptino
00lunedì 16 ottobre 2017 16:57
considerando che stanno dicendo a tutti che si tratta di 1 ora, probabilmente chi chiede di lasciare l'auto 1 giorno lo fa perchè non ha certezza di ultimare il lavoro...forse ha più auto....ecc..ecc..
Quaino.Marco
00lunedì 16 ottobre 2017 20:24
Lettera richiamo
Buonasera a tutti,
anche a me è arrivata questa mattina la fatidica lettera; la mia macchina è del settembre 2011. Domani prenderò contatti con l'officina per vedere il da farsi. Comunque a tutt'oggi a un anno esatto dall'acquisto non posso che confermare il mio entusiasmo per l'acquisto della "belva" che mi sta dando solo grandi soddisfazioni.
Buona serata a tutto il forum ...
cimila
00lunedì 16 ottobre 2017 21:04
Mi aggiungo alla lista nera..freemont del settembre 2013..ci sentiamo in caso di novità di rilievo..
ionvilst
00martedì 17 ottobre 2017 11:57
Arrivata anche a me la raccomandata, la mia è di marzo 2012
StefanoPalmieri
00martedì 17 ottobre 2017 16:52
Ciao ragazzi. ..arrivata anche a me la lettera... passo dal concessionario e mi dice che se è ok 1 giorno e me la danno....se è da sostituire devono fare una mail con le foto e attendere che fiat risponda e che deve rimanere ferma a tempo da definire in base a quanto ci mette la Fiat a rispondere. ..a me sembra di sognare. E in tutto questo neanche l'auto sostitutiva. Parlo della concessionaria motore village ufficiale fiat di Rimini. ..
fabio=2013
00martedì 17 ottobre 2017 19:39
Io sono andato per prendere l'appuntamento e mi hanno detto che ordinano il pezzo (guaina) e appena gli arriva mi chiamano. Quindi sicuramente mettono una guaina di protezione.
Tutto sommato non mi dispiace, approfitto di questa occasione per fargli dare una controllata ai liquidi.
scoiattolo49.freemont
00martedì 17 ottobre 2017 20:19
Re:
StefanoPalmieri, 17/10/2017 16:52:
Ciao ragazzi. ..arrivata anche a me la lettera... passo dal concessionario e mi dice che se è ok 1 giorno e me la danno....se è da sostituire devono fare una mail con le foto e attendere che fiat risponda e che deve rimanere ferma a tempo da definire in base a quanto ci mette la Fiat a rispondere. ..a me sembra di sognare. E in tutto questo neanche l'auto sostitutiva. Parlo della concessionaria motore village ufficiale fiat di Rimini. ..
Il tempo di intervento è di un ora massimo: lo dice il costruttore (Chrysler) anche nel caso vada sostituito il cablaggio. Poi nella realtà basta pure meno.
Tutto il resto (1 giorno, foto a Fiat ed attesa di risposta, fermo auto, ecc.) sono scuse del Concessionario che fa i propri interessi, fregandosene del potenziale disagio creato al cliente.
Purtroppo ancora una volta si conferma quello che uno dei talloni di Achille di FCA: la rete di vendita ed assistenza.
charliebrown49
00martedì 17 ottobre 2017 22:35
Fatto intervento. Ispezionato il volante: tutto OK. Messa guaina di protezione. Tempo di intervento fatturato (a Fiat) 40 minuti. Consegnata auto la sera precedente l'intervento. Avuta auto sostitutiva (Lancia y).
ric1969
00mercoledì 18 ottobre 2017 07:00
Grazie alex1970roma00
Stefano Bellini.2016
00mercoledì 18 ottobre 2017 07:55
Re: Re:
Purtroppo ancora una volta si conferma quello che uno dei talloni di Achille di FCA: la rete di vendita ed assistenza.
oggi telefono al servizio clienti e festeggeremo insieme il compleanno ( 1 anno ) del mio ticket centralina Bluetooth senza aver avuto nessuna visita dell'ispettore o risposta come promesso
Anthony1986
00mercoledì 18 ottobre 2017 12:05
In molte officine sui cavi mettono il classico nastro isolante nero. Alla mia non so se hanno messo anche una guaina particolare oppure solo il nastro isolante (avendolo visto in mano al meccanico credo abbia messo solo questo).
Ma credo che alla fine sia la stessa cosa. Inoltre, ho notato che anche alla mia Freemont del 2014 hanno tolto un pezzettino di plastica.
sasso.freemont
00giovedì 19 ottobre 2017 17:57
chiamato oggi in officina , per il cablaggio volante mi hanno detto da 1a 2 ore, per il problema ABS (5993) un paio di giorni.
In passato quando era in garanzia, ho dovuto sostituire il blocco navigatore, e pure sono stati puntuali nonostante il pezzo dovesse arrivare dall'America.
Lunedì porto l'auto in officina e vi farò sapere
pax7676
00lunedì 23 ottobre 2017 21:40
allora oggi sono stato in officina fiat per la questione del richiamo hanno smontato davanti a me il blocco airbag, i fili erano apposto senza nessun tipo di danno graffio o quant'altro..... mi hanno detto che se nel caso fosse stato danneggiato doveva rimare ferma li per quasi un mese poichè fiat a fatto il richiamo ma i pezzi non ci sono......nel caso sia effetivamente danneggiato bisogna smontare un bel casino
pax7676
00lunedì 23 ottobre 2017 22:42
dimenticavo, non mi hanno messo nessuna guaina.... non c'e ne bisogno nel caso sia tutto apposto, qui come al solito non si capisce dove sta la verità in questo paese!!!!
charliebrown49
00martedì 24 ottobre 2017 19:41
Per mettere la guaina sul cavetto rinvenuto integro l'intervento viene rimborsato da Fiat all'Officina Autorizzata per Euro 14,50 + IVA 22%.
In caso di cavetto spellato/danneggiato, per la sostituzione di tutto il cavetto non ho elementi.