Campagna 6157 - Problemi ai cablaggi e all'airbag

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
frabriz
00martedì 24 ottobre 2017 22:00
Fatta, solo guaina. [SM=g8431]
LuBMW
00mercoledì 25 ottobre 2017 12:05
Re:
ionvilst, 19/10/2017 18.28:

Auto appena ritirata mi hanno applicata la guaina protettiva l'ho lasciata alle 8 ed alle 11 mi hanno chiamato per andarla a ritirare.




Stessa cosa a me, lasciata stamattina...
Silvio(71)
00mercoledì 25 ottobre 2017 15:58
Fatto oggi:
- 1 ora
- guaina
- fattura circa 30€ di intervento


[SM=g8874]
Lo so Admin please non mi cazziate posto poi anche nella discussione giusta [SM=g27987] [SM=g8861]


P.S.: Con l'occasione mi si è risolto il problema bluetooth (avevo sempre caricamento in corso, no comandi vocali e non mi leggeva più ipod). Il meccanico mi ha spiegato che staccando il polo negativo della batteria (in fase di intervento), e lasciandolo staccato per qualche minuto, è come un "reset" per centralina bluetooth che si era impallata ed ora funziona tutto.
Forse mi ha detto c... non so, però magari è un tentativo che vale la pena fare per chi ha lo stesso problema.
velenix69
00mercoledì 25 ottobre 2017 18:47
Re:
Silvio(71), 25/10/2017 15.58:

Fatto oggi:
- 1 ora
- guaina
- fattura circa 30€ di intervento


[SM=g8874]
Lo so Admin please non mi cazziate posto poi anche nella discussione giusta [SM=g27987] [SM=g8861]


P.S.: Con l'occasione mi si è risolto il problema bluetooth (avevo sempre caricamento in corso, no comandi vocali e non mi leggeva più ipod). Il meccanico mi ha spiegato che staccando il polo negativo della batteria (in fase di intervento), e lasciandolo staccato per qualche minuto, è come un "reset" per centralina bluetooth che si era impallata ed ora funziona tutto.
Forse mi ha detto c... non so, però magari è un tentativo che vale la pena fare per chi ha lo stesso problema.




Ottimo Silvio ....grazie per l'info!!! [SM=g8861] [SM=g8861]

Quaino.Marco
00mercoledì 25 ottobre 2017 20:50
Buonasera a tutti..effettuata campagna..sostituita guaina..per il resto tutto ok.. per il tutto circa un paio d'ore di lavoro.
massi 118
00giovedì 26 ottobre 2017 21:50
Richiamo 6157 "cablaggio volante"
Buonasera a tutti...io vado domattina in conce, un'ora e mezza di lavoro e mettono una guaina da 75 cent. Domani vi dico com'è andata!!! [SM=g8864]
Bacxy
00martedì 31 ottobre 2017 16:00
Ciao a tutti,
ho appena ritirato la macchina dal motorvillage per l'intervento, era tutto a posto e han dovuto semplicemente aggiungere la guaina di protezione.
Peccato che poco dopo di averla ritirata mi sono accorto di una grattatina sul paraurti anteriore, sulla la parte nera non verniciata per intenderci, così son tornato indietro e ho fatto presente il danno. Il ragazzo che ha preso in consegna la vettura mi ha assicurato di non aver toccato da nessuna parte e che la macchina l'aveva spostata solo lui [SM=g27994] (peccato però che il danno prima non ci fosse...). Comunque alla fine non ha contestato più di tanto la mia posizione e mi ha fissato appuntamento per sostituire la parte inferiore del paraurti. Non c'è niente da fare, prima di lasciare la macchina a chiunque bisognerebbe fare un bel pò di foto con tanto di data e pretendere di controllare la vettura insieme (cosa che dovrebberò fare a prescindere), così da non mettere in dubbio la parola di nessuno.
Poi domanda, anche che se [SM=g8874] :
Visto che eravamo rimasti che mi avrebbe fatto "come favore" gli aggiornamenti migliorativi dei software, se ce ne fossero stati da fare, sempre al ritiro mi ha detto che il software era l'ultimo installato (a quale si riferisse non ho ben copito [SM=g27993] ) e che però ha fatto fare un'inizializzazione, un pò come quando si svuota la ram sui cellulari. All'inizio ho pensato a u'connect, ma in realtà il bluetooth era ancora associato al mio telefono e anche l'equalizzatore è rimasto come l'avevo impostato io.
Cosa che ho notato invece, la macchina un pò più pronta su bassi regimi...
Secondo voi, cosa potrebbero aver fatto?

nIKo_Captain
00giovedì 16 novembre 2017 14:11
salve a tutti! Qualcuno in provincia di napoli che ha fatto il richiamo? come si sono comportati?
pax7676
00sabato 7 luglio 2018 20:45
Ragazzi stamattina ho la seconda raccomandata della campagna 6157.... devo recarmi di nuovo in fiat ci sono altri come me???
JanSolo64
00sabato 7 luglio 2018 23:27
Re: Campagna 6157
pax7676, 07/07/2018 20.45:

Ragazzi stamattina ho la seconda raccomandata della campagna 6157.... devo recarmi di nuovo in fiat ci sono altri come me???



Buon giorno a tutti
ieri ho ricevuto la "Seconda comunicazione" per la campagna di richiamo 6157, avendo acquistato il mezzo in maggio presumo che il vecchio proprietario non si sia portato alla prima chiamata, anche se in concessionaria mi avevano detto di aver tenuto l'auto ferma in vendita per qualche mese.
Cmq lunedì proverò a contattare qualche concessionaria e poi vi farò sapere.


Davide_DG
00lunedì 9 luglio 2018 14:14
Arrivata sabato anche a me!
Non ho ancora avuto tempo di portarla. Vediamo i primi di agosto, quando sono in ferie, se riesco!
bangor69
00lunedì 9 luglio 2018 14:45
ho provato sul sito chrysler e mi dice che non ci sono recall per la mia auto. Non ho però capito se si riferisce a richiami "pendenti" o se proprio per l amia non ne sono mai stati emessi. Cosa che mi sembrerebbe strana.
isabella1973
00giovedì 12 luglio 2018 12:58
arrivata raccomandata questa mattina anche a me , andro dopo le ferie
JanSolo64
00mercoledì 5 giugno 2019 04:00
Campagna 6157
CAMPAGNA DI RICHIAMO - 6157
Cablaggio volante
Modello: Fiat Freemont
Su veicoli Fiat Freemont, il cui range telai è compreso tra (#) BT506922 e
FT704036, a causa di un problema nel processo di montaggio per il quale il cablaggio
volante potrebbe restare pizzicato tra la cover posteriore in plastica del volante e il
bordo del supporto dell’avvisatore acustico, è necessario procedere alla verifica
dell’integrità del cablaggio ed alla sua riparazione o sostituzione se necessario.
Si rende pertanto necessario intervenire, tassativamente in preconsegna per i
veicoli ancora in stock, e contattando tramite lettera R.R. allegata (all.2), i Clienti per i
veicoli già consegnati, operando secondo il ciclo operativo in allegato (all. 1), in modo
da aggiornare l’intero parco.

Raccomandata inviata da FCA

CAMPAGNA DI RICHIAMO 6157
Campagna di Richiamo
Modello Fiat Freemont
- cablaggio volante
Gentile Cliente,
La informiamo che su un lotto di vetture Fiat Freemont tra le quali è compresa anche la Sua, a
causa di un potenziale problema nel processo di montaggio per il quale il cablaggio volante
potrebbe restare pizzicato tra la cover posteriore in plastica del volante e il bordo del supporto
dell’avvisatore acustico, è necessario procedere alla verifica dell’integrità del cablaggio ed alla sua
riparazione o sostituzione se necessario.
Poiché la non conformità citata potrebbe avere impatti sulla sicurezza, La invitiamo a portare
urgentemente la Sua vettura presso la Concessionaria dove l’ha acquistata, oppure, se Le fosse di
maggior comodità, presso qualsiasi altra Concessionaria della Rete Fiat, esibendo la presente
lettera.
Il controllo e l’intervento che risultasse necessario saranno eseguiti nel modo più rapido possibile
ed a titolo gratuito.
Per Sua maggior comodità potrà prendere appuntamento telefonico contattando direttamente la
Concessionaria Fiat a Lei più comoda o qualsiasi altra officina della Rete Assistenziale Autorizzata
Fiat. La invitiamo a consultare l’elenco delle officine autorizzate accedendo al nostro sito
www.fiat.com
Per qualsiasi altra Sua necessità di chiarimento od assistenza potrà chiamare il Numero Verde
…………….
Qualora avesse già venduto o dato in uso la Sua vettura ad altre persone, Le chiediamo di
volercene cortesemente comunicare nome ed indirizzo, utilizzando l’allegata cartolina prestampata
e preaffrancata, e comunque di fornirci tutti gli elementi in Suo possesso per poter facilitare la
ricerca dell’attuale proprietario od utilizzatore.
La ringraziamo per la cortese collaborazione e scusandoci per il disturbo arrecato, Le porgiamo i
nostri più cordiali saluti.
Vettura Fiat Freemont telaio..................
JanSolo64
00sabato 8 giugno 2019 10:31
Neanche a farlo aspposta ho ricevuto proprio la raccomandata di questo richiamo
Davide_DG
00sabato 8 giugno 2019 20:11
E' la 3° raccomandata che mi manda Fiat per fare questo richiamo!
Non ho mai tempo!
Arrivata stamattina!!!
JanSolo64
00lunedì 10 giugno 2019 08:07
Sono incasinato in periodo tra il lavoro e la vedita della casa non ho proprioc tempo 0per nulla uff
Massimiliano Gasolina Pellegrini
00mercoledì 7 agosto 2019 12:23
La mia (che ho acquistato il 30/07/19) è xxxxxxxxxCT338xxx...
è quindi compresa nel richiamo?
JanSolo64
00giovedì 8 agosto 2019 00:18
Re:
Massimiliano Gasolina Pellegrini, 07/08/2019 12.23:

La mia (che ho acquistato il 30/07/19) è xxxxxxxxxCT338xxx...
è quindi compresa nel richiamo?



Ciao, tramite la funzione cerca troverai varie discussioni che parlano delle campagne di richiamo. Nello specifico guarda questa:

freemont.freeforumzone.com/d/11418096/Campagna-6157-Problemi-ai-cablaggi-e-all-airbag/discussione.aspx?idm1=135005116&a...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com